VIVERE LA PACE E SOLITUDINE DELLA CAMBOGIA

SHARE

Il Sud del Vietnam e Cambogia entrambi sono influenzati dalla cultura Khmer ma ma ancora mantengono la loro originalità. Rimane in mezzo alla lotta contro le forze della natura, il monastero di Ta Prohm della Cambogia rappresenta un’opera tipica della bellezza Gotica.

Qui il silenzio parla tutto. Il silenzio dimostra una storia lunga dimenticata. La storia di un tempio che una volta era lasciato e malmesso dai propri abitanti. Quindi, gli alberi in vicinanza iniziavano di penetrare i muri e le basi del tempio infine collegandosi nell’architettura del tempio. Questo rapporto simbiotico di natura e antica massoneria è un perfetto esempio di ironia che è la Cambogia. È la bellezza iconica di questo posto che viene considerato una delle destinazioni di lusso pìu popolare del mondo, un posto da non perdere quando andare in Vietnam e Cambogia.

Angkor at Sunrise - Viaggio in Cambodia

Angkor at Sunrise

Nonostante un passato violento, la Cambogia oggi è un paese pacifico e la maggior parte del proprio popolo pratica il Buddismo.

Solo qualche minuto dai grandi templi di pietra, nascosto quasi completamente in habitat naturale è il resort di lusso Amansara. Il resort è stato creato dal re Norodom Sihanouk negli anni ’60 per intrattenere molti dignitari e celebrità. Dopo diverse trasformazioni, è uno dei più cercati resort di lusso e centri benessere in tutto il mondo. Un composto giardino privato, questo resort di lusso privato con 24 suite in cui 12 guardano sulla piscina ha la comodità e l’atmosfera di una casa privata mentre è in posizione ideale per coloro che desiderano esplorare la cultura Khmer e le antiche rovine di Angkor che distano a pochi minuti.

Con i pareti vetrate e pavimenti alla palladiana e del legname portano un tocco moderno a questa fortezza ecologica. La sua tranquilla serenità ricorda che a volte il lusso non si trova in quello che fai, ma come ti fa sentire.

Ta Prohm - Viaggio in Cambodia

Ta Prohm Temple

Per coloro che vogliono un po’ di avventura, il resort offre personalizzati osservazioni con autista per visite guidate dei templi vicini, corsi di yoga, nuoto e trattamenti magnifiche. Proprio come a casa il resort offre una varietà di piatti della cucina asiatica e occidentale. Cambogia è sicuramente merita di una seconda visita! E se avete il tempo e il budget, prendete un Vietnam e Cambogia tour per imparare sulle culture di questi 2 paesi limitrofi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia