TITLE

DESCRIPTION

TOP COSE DA VEDERE E FARE A NHA TRANG

SHARE

Nha Trang sarebbe un simbolo dei viaggi Vietnam, anche la capitale di Provincia di Khanh Hoa – sulla costa centrale del Sud del Vietnam. Nha Trang sta diventando sempre più popolare negli ultimi anni grazie della sua spiaggia incontaminata e tonnellate di attività acquatiche per godere.

 

Snorkel – Lo snorkeling e le immersioni sono probabilmente le cose più popolari da fare a Nha Trang, le offerte viaggi Vietnam ottime. Percorrere un pò al largo e ci sono isole che offrono entrambe le attività. Però è meglio evitare la stagione ventosa (ottobre e dicembre). Nha Trang risulta essere un’ottima posizione per vedere qualche vita sottomarina, ma è ancora meglio se si vuole ottenere un certificato di immersioni.

 

Issare le vele – Ci sono un sacco di posti da vedere e ci sono delle compagnie di navigazione che offrono gite in barca. È l’occasione per vedere diversi isole al largo della terraferma e un viaggio spesso include snorkeling, una visita a un acquario e fattoria di pesci. Queste visite sono generalmente rivolti verso un gruppo di 18-30. Guardarsi intorno da poter trovare una gita in barca che fa bene per voi. Questo è l’ideale se si vuole vedere più di Nha Trang non solo la terraferma.

nha-trang-1

Visitare Po Nagar  Dedicato a Yan Po Nagar, la dea del paese, la torre tempio fu fondato qualche tempo prima 781 dC e quindi svolge un ruolo importante nella storia e l’archeologia del paese. Con la posizione sulla montagna, si ottiene una buona vista degli splendidi paesaggi di Nha Trang.

nha-trang-2

Rilassarsi sulla spiaggia Viaggi Vietnam mare, dovete noutare. Se si desidera un cambiamento dalla spiaggia di Nha Trang, spiaggia Bai Dai o Spiaggia Long possono essere trovati nelle vicinanze e si estendono per sei miglia di splendida sabbia bianca. Ha un’atmosfera rilassata e ventilata con piccoli caffeterie e ristoranti costruiti sulle rive delle spiagge. Guardate la vostra roba quando andate a nuotare come i ladri sono noti per rubare roba.

 

Vedere il Budda nella Pagoda di Long Son – Pagoda di Long Son, fondata alla fine del 19° secolo, è la sede di un Budda bianco alta 79 piedi. Seduta in cima alla collina, la pagoda è un artefatto storico costruito in onore di monaci e monache che sono morti protestando contro il governo Diem. Il luogo offre anche ampie vedute di città di Nha Trang.

nha-trang-3

Visitare il Museo Oceanographico Nazionale – Al fondo Sud di Nha Trang è il Museo Oceanografico Nazionale. Ottimo per coloro che non amano l’idea di immersione perché qui ci sono i serbatoi di vita marina e uccelli impagliati e mammiferi marini. Brillante se si vuole occupare un paio d’ore su una giornata con il tempo male.

 

Partire per Yang Bay – Yang Bay è un escursione affascinante vicino a Nha Trang. Una volta ci arrivate, si trovano tre diverse serie di cadute; Yang Bay, Yang Khang e Ho Cho. Tuttavia, una volta che si arriva a Yang Bay ci vuole salire per scoprire tutte tre queste cascate. Circondata da una fitta forestazione e terreno montagnoso, è leggermente fuori dai sentieri battuti e una buona zona da visitare quando si vuole lasciare la folla della spiaggia.

 

Rilassarsi nelle sorgenti termali – Sorgenti termali e balneazione di fanghi sono popolari a Nha Trang. Un passatempo rilassante, si dice che il fango sostiene di avere poteri di guarigione in qualche modo perché è formato da rocce e cenere vulcanica.

 

Fare shopping in Mercato Cho Dam – Per un’autentica esperienza di shopping a Nha Trang, non c’è posto migliore di mercato all’aperto Cho Dam. Con venditori che vendono prodotti freschi, il pescato del giorno, e tutto da finti attrezzi a orologi, Ho consigliato che dovete contrattare un prezzo pìu basso di quello che i venditori dicono e vedete che tipo di cosa il quale potete ottenere.

nha-trang-4

Visitare il Museo di Alexandre Yersin – Per qualsiasi biologi o imbecilli della scienza, questo museo potrebbe essere per voi. Il dottor Yersin è stato uno scienziato svizzero che è venuto in Vietnam nel tardo 19° secolo per studiare gli animali malati. Finalmente ha inventato un siero da bufali e cavalli. Questo museo espone il lavoro e le conclusioni della sua vita.

 

Passeggiare alle Ville di Bao Dai – Queste ville situate sulla cima di una montagnola. Alla cima, potete ammirare un panorama meraviglioso di Nha Trang.

nha-trang-5

Visitare le cascate – Ci sono una serie di piscine naturali e cascate nella zona che è possibile accedere, come le cascate di fata primavera e le cascate Ba Ho. Alcuni di questi sono meglio raggiungibili con una combinazione di moto e il hiking. Verificare con la gente del posto prima del tempo, e alcuni delle piscine naturali sono troppo fredde per nuotare in inverno.

>>> Leggi di più: IL VIETNAM – DA NORD A SUD

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia