TOP LUOGHI SCENOGRAFICI IN VIETNAM

TOP LUOGHI SCENOGRAFICI IN VIETNAM

SHARE

Vietnam è una destinazione ideale per cacciatori delle foto che vogliono cogliere i momenti preziosi e introvabili da qualsiasi altra parte del mondo. Quando andare in Vietnam, cadereste in trappola di tanti posti fotogenici vari da paesaggi sconvolgenti a la quotidianità agreste dei locali. Anche se non siete un fotografo professionale, potete ancora scattare delle foto splendide, perché gli scenari rimangono da sempre incantevoli, lasciate la scena faccia la propria magia e assaporate l’unica atmosfera.

  • SA PA

    Hilltribe9

    Da tanti anni, le montagne del Nord del Vietnam sono diventata un posto preferito per i turiti con lo zaino in spalla, dove offre tante opportunità per esplorare le montagne splendide tramite i sentieri nuovi, l’avventura vera, le vacanze in Vietnam autentiche. Sapa letteralmente significa un luogo dove il Paradiso incontra la Terra, una terra di nuvole fluttuanti e nebbie. Le montagne e le colline lussureggianti, le risaie a terrazza, le cascate d’argento coperte dalle nuvole coltre dipingendo una vista mozzafiata perfetta per scattare una foto. Il tempo migliore da andarci è la primavera quando sbocciano i fiori di pesco portando un tono rosato dappertutto oppure l’estate quando fioriscono i fiori di prugna decorando la scena tantissimi puntini bianchi, un quadro bellissimo da non perdere. Inoltre, qui abitano delle minoranze etniche: H’mong Fiore, H’mong Nero, Tay, Dao… Ogni etnia è identificata specialmente con i loro vestiti tradizionali tipici e lo stile di vivere interessante. Andare a zonzo i mercati locali, guardando come le persone scambiano e vendono i loro prodotti, i ragazzi ballano a musica da flauto di Pan… Tante opportunità vi aspettano.

  • MAI CHAU

    Maichau6

    Se perdete Mai Chau nella scoperta delle zone del Nord del Vietnam, direi è davvero un peccato. Mai Chau si trova racchiuso in una collina verdissima circondata da calcare carsico, un posto possiede l’atmosfera tranquilla e meditativa. Sovrastando alla cima della collina, un straordinario panorama emerge nella vista. Saltando subito al vostro occhio i sentieri di terra serpeggiano attraverso le risaie dove gli agricoltori lavorano, mandrie di bufali d’acqua sonnolenti lentamente camminano per casa all’imbrunire quando il sole lascia la luce arranciata appena visibile dalle montagne. Uno sfondo romantico e mistico per le foto magnifiche.

  • BAIA DI HALONG

    Purple sunset in Halong Bay, Vietnam, Southeast Asia

    La baia di Halong, uno dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO, un posto di armonia tra le isole calcaree monolitiche, gli enormi grotte e l’acqua smeralda. “Halong” significa I Dragoni scendono, loro sono stati inviati dai Dei per aiutare i vietnamiti a proteggere il proprio paese contro nemici, un leggendario da tanti secoli fa. Ammirare la natura impressionante, ascoltare i suoni della natura tranquilla e guardare se stessa nell’acqua chiara… Tante cose da fare, da scattare le foto.

  • TAM COC

    Hanoi-Hoa-Lu-Tam-Coc-One-day-Vietnam-549a7ffc58faa13e79d8

    Spesso nominata come “la baia di Halong sulla terra” dove rocciose carsiche e calcare caverne emergono dalle risaie di riso, Tam Coc a Ninh Binh garantisce offrire dei paesaggi naturali bellissimi per le vostre collezioni delle foto in Vietnam. Navigazione sul fiume serpeggiante tra le risaie per esplorare le caverne nascoste con tante montagne di calcaree smeralde circondanti creando un’esperienza autentica e indimenticabile.

  • VECCHIA CITTADINA HOI AN

    Fisherman boats on river. Hoi an. Vietnam

    Centinaia di edifici antichi risalenti ai tanti secoli fa, Hoi An è degno del titolo patrimonio mondiale dell’UNESCO diventando una destinazione attraente per i turisti. A questa cittadina, ci sono tanti posti fotogenici, vari dai siti storici, gli edifici antichi alle zone affascinanti e la quotidianità ingenua. Un’atmosfera tranquilla e la bellezza pittoresca protetta dall’area incontaminata porterà un sentimento nostalgico di tanti secoli fa.

  • BEN TRE NEL DELTA DEL MEKONG

    Chau-Doc-1024x682 copy

    Per chi vuole dei Vietnam viaggi interressanti, navigate sul Delta del Mekong e scegliete Ben Tre, un posto perfetto per ricordare le memorie interessanti. Una regione carina, ci sono tanti barchi a remi che vengono guidati da donne caratteristiche dai cappelli conici. Una piccola crociera lungo il fiume, tra i canali ombreggiati dalle palme di cocco e mangrovie lussureggianti ai lati. Durante il tragitto, avete l’opportunità per visitare le fabbriche di mattoni e le famiglie locali fanno caramelle cocco sulla sponda del fiume.

    Quando andare in Vietnam, direi di tutto l’anno. In qualsiasi momento e ovunque ci sarà una sorpresa in attesa per voi per esplorare e catturare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia