TOP 5 DESTINAZIONI PÌU FOTOGENE PER VIAGGIO IN VIETNAM

SHARE

Non è un segreto che i villaggi e città di Vietnam sono alcuni dei più fotogeni del Sud-Est Asiatico. Anche le immagini scattate da un semplice telefono cellulare appaiono spesso come qualcosa di una cartolina. Con queste cinque destinazioni, è quasi impossibile scattare una brutta foto.

  1. Ninh Binh – Tam Coc la Baia di Halong terrestre del viaggio in Vietnam
Tam Coc, Vietnam viaggio

Tam Coc , Vietnam viaggio

Quando si tratta di iconico scenario naturale, pochi posti possono avvicinarsi alla perfezione come Ninh Binh e Tam Coc, una regione che vanta centinaia di grotte nascoste annidata sotto imponenti montagne calcaree. Dire che Ninh Binh è “lussureggiante” sarebbe un eufemismo – la zona è un verde così vivido che è amorevolmente chiamato Baia di Halong terrestre. I visitatori possono navigare lungo i corsi d’acqua stretti che passano tra risaie fiancheggiate con un baldacchino di montagne di colore smeraldo.

  1. Sapa per un viaggio in Vietnam avventuroso
Sa Pa kids, Vietnam viaggio

Sa Pa kids, Vietnam viaggio

Gli altipiani del Nord del Vietnam sono stati un favorito per cacciatori di foto per anni, e c’è un motivo. L’intera regione è più alta sul livello del mare rispetto alla maggior parte del Vietnam e che a volte sembra come se i villaggi e le città qui sono appollaiati tra le nuvole. Nebbia e nuvole passano sopra le lussureggianti cime delle montagne, e cascate precipitano fuori di imponenti montagne calcaree e risaie a terrazza e piantagioni di tè salgono centinaia di piedi in aria. Inoltre, le minoranze etniche in Sapa indossano ancora abiti tradizionali e seguono stili di vita tradizionali, quindi una foto scattata in questa zona sembra come se fosse da un altro secolo.

  1. Hoi An un posto da non perdere mai nel viaggio in Vietnam da soli
Hoi An, Vietnam viaggio

Hoi An, Vietnam viaggio

Hoi An è regolarmente presentato come “la più bella città in Vietnam”, e ha un fascino fotogenico raro che si porta un posto tra i siti del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Hoi An ha circa 800 edifici storici del comune, con alcune costruzioni antiche risalenti a centinaia di anni. Hoi An ha molto della sua serenità e l’atmosfera di campagna caratteristica grazie al fatto che le auto sono bandite all’interno dei confini della città vecchia, così le foto di donne con cappelli di riso andando in bici attraverso il Tempio di Quang Cong o il Giapponese Ponte Coperto guardano come se fossero sono state scattate un centinaio di anni fa.

  1. Ben Tre
Ben Tre, Vietnam viaggio

Ben Tre, Vietnam viaggio

Il tutto del Delta del Mekong nel Vietnam meridionale ha un’aura particolarmente fotogenico, ma le acque di colore cioccolato e passaggi stretti del fiume attraverso le mangrovie spingono Ben Tre un gradino sopra gli altri per i cacciatori di foto. La maggior parte di Ben Tre è un piccolo, comune anonimo, ma una volta che i viaggiatori raggiungono il fiume, una breve passeggiata lungo la banca apre tutta una serie di opzioni di tour. Ogni mette i visitatori in un iconico blu barca in legno e chugs lentamente lungo il fiume verso le fabbriche di cocco nascoste e sentieri in pietra attraverso il pennello, e persino tesse tra le mangrovie. Quando si tratta di stili di vita rurali del Mekong, Ben Tre è il sogno dei fotografi.

  1. Mai Chau
Mai Chau, Vietnam viaggo

Mai Chau, Vietnam viaggo

Anche se non è una destinazione sconosciuta, Mai Chau è abbastanza lontano fuori del percorso turistico che molti lo passano completamente. È un peccato, dato che immagini ei suoni di Mai Chau sono la quintessenza del Vietnam, e la zona ha un fascino rurale distinto che alcuni comuni ancora vantano. Il tutto di Mai Chau è incastonato in una valle di montagna fitta e rigogliosa sbirciando fuori in qualsiasi direzione promette un orizzonte mozzafiato delle montagne nebbiose e scogliere calcaree. In basso, piccoli sentieri sterrati intrecciano tra distese di risaie punteggiate con gli agricoltori occupati a piedi nudi attraverso l’acqua alto fino al ginocchio.  Mai Chau risulta una perfetta rappresentazione della bellezza mistica rurale del Vietnam.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia