TOP 3 DESTINAZIONI DEL VIETNAM

SHARE

Con oltre di 800.000 volte di leggere, il famoso l’articolo “40 destinazioni da visitare prima di morire” da Boredpanda ha descritto in dettaglio e presentato le foto delle meraviglie naturali che qualsiasi persona dovrebbe visitare. Non sorpredente ma anche molto orgoglioso, il Vietnam appare con 3 destinazioni: Baia di Halong (15o posto), Mu Cang Chai (17o posto) e Grotta Son Doong (20o posto). Ecco perché dovreste visitare queste top destinazioni nei viaggi Vietnam.

 

1. Baia di Halong – il paradiso

baia-di-halong

Riconosciuto dall’UNESCO come Patrimonio Mondiale dell’Umanità, Baia di Halong è diventata rapidamente popolare in tutto il mondo e attira molti turisti nel paese e dall’estero per godere il panorama “di fata”. La Baia di Halong rappresenta un’opera della natura con tantissime isole, grotte e montagne carsiche che tengono le leggende antiche, le storie misteriose… La Baia di Halong emerge altezzosamente dall’acqua tranquilla e turchesissima.

Per godere al massimo la vista magica, navigate sulla crociera baia di Halong di 2 oppure 3 notti. Alcuni paesaggi affascinanti che non possono essere ignorati qui sono l’isola Rospo, isola Gallo, isola Ngoc Vung, isola Ti Top, grotta Sung Sot, Thien Cung, grotta Dau Go, baia di Bai Tu Long…

 

2. Le risaie a terrazza di Mu Cang Chai

Le-risaie-a-terrazza-di-Mu-Cang-Chai

Il Vietnam – il secondo grande paese dell’esportazione di riso – è orgoglioso con la propria bellezza delle risaie di riso. Il colore dei risi maturati non è una vista rara ma tutta collina coperta da un giallo è davvero un panorama attraente che qualsiasi persona vuole ammirare. Il migliore tempo per organizzare i viaggi Vietnam a Mu Cang Chai è in Settembre e Ottobre, vedrete questa unica bellezza, gialle risaie a terrazza dappertutto.

 

3. “Il mondo misterioso” primitivo della grotta Son Doong

Son Doong si trova tra la naturale attrazione per tanto tempo e appena stata scoperta, e ha sfruttato il turismo negli ultimi anni. Considerata la più grande grotta del mondo, Son Doong è un “paradiso” in terra con un “mondo misterioso” del eco-sistema e paesaggio estremamente vari. Son Doong degna della propria attenzione paragonabile con le meraviglie naturali del mondo e diventa una delle mete più meritevoli della vita da conquistare. Perché il numero delle persone che sono permessi di visitare la grotta è limitato, quindi è meglio di conttatare con un tour operator viaggi Vietnam per saperne di pìu.

L’autore dell’articolo “Top 40 destinazioni da visitare prima di morire” alla fine di articolo cita un famoso detto di S. Agostino che “Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne conosce solo una pagina di quel libro.” Allora, cosa state aspettando senza avviare il percorso per esplorare il vostro mondo e non dimenticate di condividere con noi l’emozionante viaggio!

 

>> Leggi di più: I 4 PASSI – SOGNI DEGLI AVVENTURIERI VIETNAMITI

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia