Città di Hanoi – Il villaggio antico di Duong Lam – La Baia di Halong – Phong Nha – Hue – Hoi An – My Son

16 gorni, 15 notti

SHARE

TEMA DI VIAGGIO

Gita turistica, Visita storicha e culturale, Viaggio confortevole

DURATA: 16 gorni, 15 notti

Tour ID: IAV104

DESTINAZIONI

Città di Hanoi – Il villaggio antico di Duong Lam – La Baia di Halong – Phong Nha – Hue – Hoi An – My Son

SPIRITO

Il tour del Vietnam è progettato per coprire tutti I maggiori monumenti culturali vietnamita, il quale vi darà una introduzione alla bellezza di uno dei pìu paesi affascinanti di Asia. Al Nord del Viet Nam,si parte dalla Baia di Ha Long e sue isolette calcaree con numerose grotte carsiche a uno delle aree del Patrimonio dell’umanità – Il Parco Nazionale di Phong Nha – Ke Bang. A centro del Viet Nam potete visitare le città antica:città di Hoi An e città di Hue, il villaggio antico di My Son poi seguendo la via d’acqua affascinante della Delta del Mekong arriviamo alla città vibrante di Ho Chi Minh al Sud. Dal Nord al Sud, questo pacchetto turistico del VietNam vi premia una visione unica dello spririto del Viet Nam.

IN EVIDENZA

• Passegiata nel Vecchio Quartiere del Hanoi attraverso i suoi vicoli
• Spettacolo di un arte teatrico originale del Viet Nam – Tuong
• Una serata sulla crociera attraverso le grotte carsiche della Baia del Ha Long
• Visita Phong Nha e allogio a Chay Lap Rustic
• Visita Hue e assaggia la cena imperiale
• Città Antica di Hoi An e lezioni private di cucina
• Gita con barca a Ben Tre sperimentando gli arroyo della Delta del Mekong

DETTAGLI DI PACCHETTO

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Sarete il bevenuto all’arrivo all’aereoporto, poi la guida turistica di Intimate Asia vi accompagnerà con mezzi private all’albergo nel centro storico di Hanoi

Giorno 2: Hanoi

Oggi, il tour del Hanoi comprende il Mausoleo di Ho Chi Minh, Il Tempio di Quan Thanh costruita da undicesimo secolo, la Pagoda di Tran Quoc. Nel pomeriggio, visitiamo la Istituzione della Letteratura – La prima università di Viet Nam e Museo etnologico – contiene i profili degli 54 etnici abitando in Viet Nam. Poi facciamo una passegiata nel Vecchio Quartiere per osservare la vita quotidiana dei suoi abitanti. Alla sera avremo opportunità di guardare un spettacolo teatrico originale del Viet Nam – Tuong. Pernottamento in Ha Noi (B)

Giorno 3: Hanoi – Tay Phuong – Duong Lam

Alla mattina andremo alla pagoda di Tay Phuong con i reti stradali, ci vuole 1 ora per arrivare li. La pagoda è una delle 10 pagode pìu belle di Viet Nam
Si trova su una collina, la pagoda è molto famoso per la sua collezione delle statua di Buddha e Arhat, create da 17° secolo e la sua achittettura affascinante. Continuando la guida, visitiamo il villaggio antico di Duong Lam, conosciuto come un museo delle conservate laterite e le case pìu di 400 anni. Visitiamo il tempio Mong Phu, la pagoda di Mia e ci divertiamo ad pranzo in una casa antica. Pìu tardi , andiamo alla campagna vicino al villaggio con bici prima che torniamo a Hanoi. Pernottamento a Hanoi (B,L)

Giorno 4: Hanoi – la Baia di Ha Long

Mattina partenza da Hanoi alla Baia di Halong, viaggiando sulla Delta del Fiume Rosso. imbarca su una giunca tradizionale per la crociera di due giorni esplorando la Baia di Halong ed il suo panorama incantato, il quale è formato da migliaia di faraglioni calcarei. Un pranzo speciale sulla giunca, mangierete stando direttamente sulla baia scenografica. Visiterete un villaggio galleggiante, durante la pausa potete divertirsi sulla spiaggia o kayaking. Pernottamento sulla giunca (B,L,D)

Giorno 5: la Baia di Ha Long

Prendiamo una tazza di tè o café e colazione all’aperto con aria fresca. Cominciamo oggi espplorando un altro parte del Ha Long – La Baia di Bai Tu Long. Navighiamo a Cong Dam mentre esplorando la bellezza geologica della Baia di Bai Tu Long. Poi possiamo divertirsi kayaking attraverso le lagune nascoste e parco geologico di Cong Dam. Possimao nuotare nella acqua pura come cristallo.Torniamo alla giunca per pranzo e riposo. Continuiamo sulla crociera all’isola di Hon Co per nuotare o kayaking per esplorare il panorama affascinante della Baia. Nella sera, avremo una cena meravigliosa nella grotta di Thien Canh Son. Pernottamento sulla giunca. (B,L,D)

Giorno 6: La Baia di Ha Long – Hanoi – Dong Hoi

Oggi continuiamo la crociera attraverso la Baia di Ha Long passando tanti posti belli. Visita Vung Vieng villaggio di pesca, il quale si trova sulle sampan, incontra la gente locale e passa le scuole su sampan e zone di pesca. Sbarchiamo a mezzogiorno e viaggiamo a Hanoi per prendere il treno notturno per Dong Hoi. Pernottamento su treno (B,L).

Giorno 7: Dong Hoi – Phong Nha – Chay Lap Rustic

Arriviamo alla Stazione Centrale di Dong Hoi alla mattina Viaggiamo ad un mini hotel per riposo e la colazione poi andiamo a Phong Nha con mezzi privati All’arrivo prendiamo la giunca per visitare la grotta Pranzo al villaggio di Phong Nha poi andiamo all’alloggio di Chay Lap per check in Rustic Chay Lap sta sotto la scogliera torregiante di calcare il quale è una delle attrazioni del Patrimonio dell’umanità il Parco Nazionale di Phong Nha – Ke Bang. Nel pomeriggio, passiamo tempo kayaking sulla fiume di Chay per esplorare Grotta dell’Ombra (Hang Toi) o guida la moto attraverso la pista di Ovest di Ho Chi Minh, osservando le scimmie al ritorno. Cena e pernottamento a Chay Lap alloggio (B,L,D)

Giorno 8: Chay Lap Rustic – Grotta di Thien Duong

La mattina, facciamo colazione a Chay Lap prima di partire per la visita alla Grotta di Thien Duong (Grotta di Paradiso), trovato dagli scienziati della Associazione Brittanica della Ricerca delle Grotte in 2005, sua lunghezza è 31km, la pìu lunga in Asia. Dopo aver uscito dalla jungle, torniamo per un nuoto e pranza a Eco – trail. Nel pomeriggio, torniamo all’alloggio. Cena e secondo pernottamento a Chay Lap (B,L,D)

Giorno 9: Chay Lap Rustic - Hue

Colazione e partenza da Chay Lap per Hue. Andiamo con mezzi privati a Vinh Moc, il tunnel famoso che gli abitanti usato durante tempo di guerra. Poi visitiamo Cua Tung, Il mare bellissimo la vicino
Arriviamo a Hue nel pomerriggio, la prima città in Vietnam viene riconosciuto come il Patrimonio dell’umanità da UNESCO. Riposo e facciamo una cena eccellente al ristorante con giardino. Pernottamento a Hue (B,D)

Giorno 10: Hue

Alla mattina visitiamo la Città Imperiale di Hue. All’interno delle mure della Città Imperiale, si trovano molte reliquie architettoniche e culturali si sono mantenute fino ad oggi perfettamente conservate e il famoso tomba di Tu Duc. Al pomeriggio andremo alla Pagoda di Thien Mu con una crocieretta sulla fiume. La Pagoda è costruita sopra una collina in 1601 da Principe Hoang Nguyen. Visiteremo la pagoda e continuiamo la crocieretta per andare al villaggio di Thuy Bieu il quale è ben conosciuto per i pompelmi freschi, giro in bicicletta oppure in piedi per vedere la vita quotidiana degli abitanti. Pìu tardi nel pomeriggio, vi divertite con la bacinella per i piedi e cena a casa di una famiglia locale. Dopodiche tornerete all’albergo nella città. Pernottamento a Hue (B,D)

Giorno 11: Hue – Hoi An

Alla mattina, andiamo a Hoi An tramite il Passo di Hai Van. Visita il Museo di Cham e la Montagna di Marmo a Da Nang. Arriviamo a Hoi An a mezzogiorno. Nel pomeriggio, con il ‘’cyclo’’ esplorete La Città Vecchia di Hoi An e le case commercianti da 18° secolo, nuovo ristrutturato. Pernottamento a Hoi An (B)

Giorno 11: Hoi An – My Son – Hoi An

Presto nella mattina, andiamo a visitare My Son, la Terra Santa del Regno di ChamPa, pure My Son è riconosciuto come Patrimonio dell’umanità in 2000. Qua, vi situate nella valle verde seducente dozine delle torre dei matoni rossi e santuari costruiti tra il 7° ed il 13° secolo. Al ritorno a Hoi An, fermiamo per visitare Tra Kieu, conosciuto precedentemente come Simhapura o la Cittadella del Lione ed il Capitale di ChamPa costruita tra 4° e 8° secolo. Alcuni dei migliori sculture del Museo di Cham (trova a Da Nang) è originato da qui. Torniamo a Hoi An e riposo al pomeriggio. Pernottamento a Hoi An (B)

Giorno 12: Hoi An

Il primo parte della giornata scoprieremo la cucina originale e lo stile di vita di Hoi An. Un tour preorganizzata nel cuore del mercatino coloranti di Hoi An, seguendo da un tour interessante e informativo al The Market Restaurant osservando le mostrazioni gastronomici dal vivo e assagiando i piatti originali. Partecipate alle lezioni conservate profonde di cucina che durano 2 ore. Pranzo. Potete predere ricette e tipici strumenti che si usano nella cucina Vietnamita. Pernottamento a Hoi An. (B,L)

Giorno 13: Hoi An – Città di Ho Chi Minh

Siete liberi fin’ora di partenza per aereoporto di Da Nang.Poi prendiamo il volo per la Città di Ho Chi Minh ( precedentemente conosciuta come Sai Gon ) All’arrivo, andiamo all’albergo, nel pomeriggio visitiamo il Residuato Bellico oppure il Museo della Storia. Andiamo a piedi all’ex Palazzo Presidenziale e le principali attrazioni turistiche di Saigon come: il vecchio Ufficio Postale, Via Dong Khoi, Continental Hotel, Opera House e il Municipio. Pernottamento a Città di Ho Chi Minh(B)

Giorno 14: Tay Ninh ed I Tunnel di Cu Chi

Alla mattina partenza di Tay Ninh, il Capo Quartiere della religion Cao Dai. Visita il tempio santo affascinante di Caodaismo, il quale è simbolo della combinazione del Confucianismo, Taoismo, Cristiano and Buddhismo prima che attendiamo la reunion mezza giornata. Questi tunnel hanno avuto un ruolo strategico fondamentale nel mantenere la guerra di sfinimento contro gli Stati Uniti, che proprio a Cu Chi avevano una delle basi più grandi, ed hanno svolto un ruolo fondamentale nella preparazione all’offensiva del Tet che sancì l’inizio del disimpegno americano in Vietnam. I tunnel di Cu Chi consiste dei 250km dei tunnel sottoterranei. Questo sistema asse principale ha molti rami collegati ai nascondigli sotterranei, rifugi, e gli ingressi alle altre tunnel, i tunnel sono tra 0,5 e 1 m di larghezza, solo abbastanza per una persona a strisciare attraverso. Pernottamento alla Città di Ho Chi Minh (B).

Giorno 15 : Ben Tre ( Delta del Mekong)

Comincia la gita alla Delta del Mekong. Esplora I canali d’acqua e la vita quotidiana degli abitanti imbarcando una crociera. Fermiamo per visitare le fabbriche locale, dove si produce mattone, popcorn, caramelle di coco. Torniamo alla barca e cominciamo una guida sampan attraverso I canali, ammira il panorama e la vita quotidiana degli abitanti locali. Pranzo ad una famiglia host locale per assaggiare i piatti tipici della regione. Torna in città al pomeriggio. Pernottamento alla città di Ho Chi Minh (B,L).

Giorno 16: Saigon - Partenza

Colazione all’albergo. Siete liberi fino l’ultimo trasferimento all’aeroporto per il volo ritorno o ad un altra destinazioni. Fine del tour (B).

VIEW THE PHOTOS

Prezzo da: 1315 USD/ persona

JANE GOLEMAN

>> Vedi più altre escursioni:Viaggi in Vietnam

INCLUDED AND NOT

  • Tour e trasporti come descritto coi mezzi private (area condizionata)YES
  • Alloggio nella stanza doppia o stanza matrimonialeYES
  • Volo Domestico: Haiphong- Danang; Hue – SaigonYES
  • Biglietto ferrovia Hanoi – Dong Hoi ( Condiviso tra 4 cuccette a molle A/C cabin)YES
  • Pasti come descritti (B= Colazione, L= Pranzo, D=Cena)YES
  • Guida turistica in italiano oppure Inglese YES
  • Biglietti di visita per monumenti descrittiYES
  • Crociera sulla Baia di Ha LongYES
  • Crociera private a Phong Nha, Hue e Ben Tre YES
  • Cyclo o bici.YES
  • ‘‘lettera di accettazione per applicazione di visa’’YES
  • Fazzoletti e salvietti sui mezzi YES
    Volo internazionale in e dal VietnamNOT
    Assicurazione di viaggio.NOT
    Bevande e altri pasti non menzionati nel programma. NOT
    Costi personaliNOT
COSTO DEL TOUR: Disponibile su richiesta. Vi preghiamo di contattarci per ottenere il miglior prezzo possibile in base al   periodo del viaggio ed alle vostre specifiche esigenze.

LISTA DI SISTEMAZIONE:

 

CITTÀCATEGORIA DI ALBERGO
Superior (3*)Deluxe (4*)Luxury (5*)
HanoiLA DOLCE VITASILK PATHSOFITEL METROPOLE
Halong BayDRAGON PEARLDRAGON LEGENDINDOCHINA SAILS
PhongNhaCHAY LAP HOMESTAYCHAY LAP HOMESTAYCHAY LAP HOMESTAY
HueROMANCEMORIN HUELA RESIDENCE
Hoi AnANCIENT HOUSEBOUTIQUE HOI ANANANTARA HOIAN
Ho Chi Minh CitySANOUVAGRAND SAIGONCARAVELLE SAIGON

+84 962 97 6688
CHIAMATECI

SI POTREBBE PIACERE ANCHE

Viaggio Di Nozze In Vietnam

Grande Vietnam

Scopri L’Eredita Cuturale Del Vietnam

Essenza Del Tonchino

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia