MYANMAR MAGNIFICO

SHARE

Tipologia del viaggio

Giro turistico, Storia e Cultura, Comodità

Durata: 13 giorni, 12 notti

Tour code: IAM102

Destinazioni

Yangon - Bagan – Popa Montagna - Mandalay - Amarapura - Mingun - Saggaing - Pyin Oo Lwin - Heho – Inle Lago- Thandwe - Ngapali Spiaggia

SPIRITO

Vacanze Myanmar ai patrimoni e luoghi pìu sereni e storici del paese. Questo viaggio vi porterà alle destinazioni attraenti quali Collina Mandalay per una panorama della città, fiume Irrawaddy e la sua bellezza – un posto principale per gli abitanti dove scambiano prodotti, pesci. Alla fine, rilassatevi sulle spiaggie di Ngapali, dove l’influenza della palme e brezza dell’oceano vi culla in un altro regno; agli antichi templi di Bagan, dove le albe ei tramonti letteralmente dipingono un magico paesaggio.

IN EVIDENZA

  • Ammirazione dorata Shwedagon Paya di Yangon
  • Esplorazione i magnifici templi di Bagan
  • Passeggiata su ponte U Bein a Mandalay, il pìu lungo ponte a teak del mondo
  • Visita Inle Lago, il simbolo e la bellezza meravigliosa del Myanmar
  • Tour in barca lungo fiume Ayarwaddy
  • Visita villaggio vicino spiaggia Ngapali

DETTAGLI DI PACCHETTO

Giorno 1: Yangon – Arrivo

Arrivo all’aeroporto Yangon, incontro con la guida e l’autista, trasferimento all’hotel. Trascorrete la giornata come vorreste. Pernottamento a Yangon.

Giorno 2: Yangon

Una giornata dedicata per esplorare Yangon. Al mattino, visitate Shwedagon  Pagoda, il famoso stupa dorato che domina l’orizzonte di Yangon. Passeggiata nel cuore di Yangon, dove osserverete diverse architetture, e avete la possibilità di scattare fotografie di capitale della Birmania. Nel pomeriggio, passeggiata nel centro di Yangon, visita il mercato Bogvoke dove si vende prodotti tradizionali. Visita serale alla Shwedagon Pagoda, la pagoda dorata del mondo. La pagoda di notte offre una vista magica, il tempio più fresco della sera, quando le folle sono meno, e l’atmosfera semplicemente sorprendenti. Visita Kandawgyi Park e la cena al ristorante Karaweik Palace, godendo di una danza e musica tradizionale Myanmar. Pernottamento a Yangon (B, D)

Giorno 3: Yangon – Bagan – Popa Montagna

Breve volo al mattino per Bagan: la prima capitale del Myanmar. Visita il tipico mercato Nyaung Oo. Poi, gita circa un’ora per Popo montagna, un volcano spento, con clima temperato e lussureggiante paesaggio di verde. Nel pomeriggio, visiteremo i villaggi intorno alla zona. Pernottamento a Popa (B).

Giorno 4: Popa Montagna – Bagan

Durante il ritorno a Bagan, osservate lo stile di vita di agricoltori: estrazione succo di palma da palme e facendo la caramella  preferita da tanti. Oggi visitate Bagan in cui Shwezigon pagoda, uno straordinario esempio dello stile precoce dello stupa Myanmar; Htilo Minlo – un tempio che è famoso per le sue sculture intricate; Wetgyi-In Gu Byauk Gyi possiede molti dipinti murali belle di scene Jataka. Dopo il pranzo, si procederà al posto di lavoro di laccato a mano, e osservate il dettagliato processo di realizzazione di lacca in Myanmar e dei suoi prodotti. Poi è il tempo per visitare Dhamayangyi tempio, Anada tempio, Thatbyinnyu tempio e Shwesandaw Pagoda. Pernottamento a Bagan (B)

Giorno 5: Bagan – Mandalay

Oggi volo per Mandalay. Visitate Amarapura, la capitale del Myanmar in 18o secolo di Monasteria Maha Gandayon, osservate il pasto quotidiano di oltre 1000 di monaci. Seguentemente, una breve gita a U Bein ponte, il ponte a teak pìu lungo del mondo che esisteva da 159 anni. Nel pomeriggio, visita a Maha Muni, Zay Cho mercato, Tapestry galleria, Shwenandaw Monasteria e Collina Mandalay dove si può osservare la panorama magnifica di tutta la città. Pernottamento a Mandalay (B).

Giorno 6: Mandalay - Mingun – Saggaing

Un’ora in barca per villaggio Mingun, il quale resta al riva del Ayarwaddy fiume e 11km da Mandalay. Osserveremo bambù, uccelli, farm, abitanti pescano su piccole barche, e vederete come le persone lavorano per sostenere le loro famiglie. Arrivo a Mingun, sbarca e visitate Mya Thein Dan Zedi che è costruito da Re del Saggaing come ricordo della sua moglie chi è passata a miglior vita una settimana dopo il parto del loro figlio. Dopo aver visitato Mingul Bell, ritornate a Mandalay e andate a Saggaing collina, un centro religioso di Myanmar. Successivamente, vedete la casa per le suore e la loro vita, dovremmo richiedere il permesso dalla suora capo per osservare il lavoro quotidiano di queste donne religiose. Pernottamento a Mandalay (B).

Giorno 7: Mandalay- Heho – Inle Lago

Volo al mattino per Heho. Dopodiché, gira per Kakka tramite Taunggyi, la capitale di Sud Shan. Durante la corsa, avete una breve sosta a Pa-O villaggio e vedete la vostra vita. Kakku è recentemente aperto ai visitatori stranieri – possiede 2548 pagode magnifiche che piene di valori architettonici. Procedete a Nyaung Shwe (circa 2 ore). All’arrivo a Nyaung Shwe salirete a una barca che vi porterà ad un meraviglioso hotel il quale ha un ottimo punto di osservazione per i migliori tramonti della regione. Pernottamento in Lago Inle (B).

Giorno 8: Lago Inle

Lago Inle dove vivono 64 villaggi e i suoi abitanti con le case tipiche su acqua. Visitate un mercato locale dove le tribù scambiano i propri prodotti di verdure, frutte, tè, opere d’arte, scultura di legno tra l’ambiente affollato. Poi, andate a Ywama villaggio, giardini galleggianti, tessitura tradizionale per Intha-tessuti, laboratori di tessitura della seta; a Villaggio Nampan osservate come sigari birmani sono prodotti principalmente da giovani donne che utilizzano i metodi tradizionali. Dopo il pranzo, tornate in hotel rilassante e godetevi il tramonto dal balcone. Pernottamento in Lago Inle (B).

Giorno 9: Heho/ Thandwe – Ngapali spiaggia

Trasferimento all’aeroporto per Thandwe. Arrivo a Ngapali Spiaggia e rilassatevi sulle sabbie bianche e noutate nelle acque trasparenti. Pernottamento in Ngapali Spiaggia (B).

Giorno 10: Ngapali spiaggia

Barca a Isola Privato. Rilassamento e snorkeling. Poi, divertitevi di un pranzo a BBQ, Arakanese melanzana al curry, succo di cocco fresco e birra. Dopo aver mangiato a sazietà, ritorno a Ngapali Spiaggia e rilassatevi con comodo. Pernottamento in Ngapali Spiaggia (B, L).

Giorno 11: Ngapali spiaggia

Dopo la colazione, una breve passeggiata di 20 minuti a vicino villaggio di pescatori. Poi, camminate alla stada principale di Ngapali villaggio, passando le case, parlando con i bambini locali. Giro in Tri-shaw o in bici per tornare all’hotel. Sdraiate sulle spiaggie, noutando e leggendo. Pernottamento in Ngapali Spiaggia (B).

Giorno 12: Thandwe – Yangon

Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Thandwe e andate all’hotel a Yangon. Pernottamento a Yangon (B).

Giorno 13: Yangon – Partenza

Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Yangon per il volo di partenza o altre destinazioni (B).

Prezzo: Su richiesta

JANE GOLEMAN

GUARDA LE FOTO

INCLUDED AND NOT

SERVIZI INCLUSI:

  • Escursioni e trasferimento in veicolo privato con aria condizionata
  • Sistemazione in stanza doppia condivisa o camera matrimoniale
  • Voli domestici: Yangon – Bagan; Bagan – Mandalay ; Mandalay – Heho; Heho – Thandwe; Thandwe – Yangon
  • Pasti come indicate nel programma (B = colazione, L = Pranzo, D = cena)
  • Guida in inglese o francese (per le altre lingue si applicano supplementi)
  • Biglietti d’ingresso per le visite menzionate
  • Gita in barca
  • Acqua e fazzoletti su macchina o su autobus.

SERVIZI ESCLUSI

  • Volo internazionale per oppure da Myanmar
  • Assicurazione di viaggio.
  • Bevande e altri pasti non menzionati nel programma.
  • Spese personali.

PREVENTIVO: Disponibile su richiesta. Vi preghiamo di contattarci per ottenere il miglior prezzo possibile in base al periodo del viaggio ed alle vostre specifiche esigenze.

LISTA DEI ALLOGGI

CITTÀHOTEL CATEGORIA
Superior (3*)Deluxe (4*)Luxury (5*)
Yangon
Bagan
Popa
Mandalay
Heho
Inle Lake
Ngapali Beach
+84 962 97 6688
CHIAMATECI

SI POTREBBE PIACERE ANCHE

Viaggio Di Nozze In Vietnam

Grande Vietnam

Scopri L’Eredita Cuturale Del Vietnam

Essenza Del Tonchino

Sede principale

104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam
Hotline: +84 96297 6688
Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966
nancy.nguyen@intimateasia.com

Ufficio di rappresentanza in Italia

+ City travel

Ms Tamara +39 3317046081 email: tamarafratoni@yahoo.it
Via degli Scipioni, 2700192 Roma
www.city-travel.it


+ Travel partners

Ms Federica +39 3343579802 email: f.belardelli@gmail.com
www.travelpartners.it

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia