MONGOLFIERA SU BAGAN

SHARE

Tipologia del viaggio

Giro turistico, Storia e Cultura, Comodità

Durata: 7 giorni, 6 notti

Tour code: IAM105

Destinazioni

Yangon – Bagan – Popa Montagna – Inle Lago

SPIRITO

Vacanze Myanmar uniche, Mongolfiera su Bagan disponibile tra 01/10 – 31/3 all’alba e al tramonto. Un tour dedicato ai viaggiatori che vorrebbero ammirare la bellezza di Bagan e visitare la capitale antica Yangon, Popa Montagna e Inle Lago.

IN EVIDENZA

  • Ammirazione dorata Shwedagon Paya
  • Visita vulcano spento Popa
  • Esplorazione i magnifici templi di Bagan su un mongolfiera
  • Scoperta Lago Inle e villaggi nella regione

DETTAGLI DI PACCHETTO

Giorno 1: Yangon – Arrivo

Arrivo all’aeroporto Yangon, incontro con la guida e l’autista, trasferimento all’hotel. Nel pomeriggio, passeggiata nel centro di Yangon, visita il mercato Bogvoke dove si vende prodotti tradizionali. Visita serale alla Shwedagon Pagoda, la pagoda dorata del mondo. La pagoda di notte offre una vista magica, il tempio più fresco della sera, quando le folle sono meno, e l’atmosfera semplicemente sorprendenti. Visita Kandawgyi Park e la cena al ristorante Karaweik Palace, godendo di una danza e musica tradizionale Myanmar. Pernottamento a Yangon (D)

Giorno 2: Yangon – Bagan – Popa montagna

Breve volo al mattino per Bagan: la prima capitale del Myanmar. Visita il tipico mercato Nyaung Oo. Poi, gita circa un’ora per Popo montagna, un volcano spento, con clima temperato e lussureggiante paesaggio di verde. Nel pomeriggio, visiteremo i villaggi intorno alla zona. Pernottamento a Popa (B).

Giorno 3: Popa montagna – Bagan

Durante il ritorno a Bagan, osservate lo stile di vita di agricoltori: estrazione succo di palma da palme e facendo la caramella  preferita da tanti. Oggi visitate Bagan in cui Shwezigon pagoda, uno straordinario esempio dello stile precoce dello stupa Myanmar; Htilo Minlo – un tempio che è famoso per le sue sculture intricate; Wetgyi-In Gu Byauk Gyi possiede molti dipinti murali belle di scene Jataka. Dopo il pranzo, si procederà al posto di lavoro di laccato a mano, e osservate il dettagliato processo di realizzazione di lacca in Myanmar e dei suoi prodotti. Poi è il tempo per visitare Dhamayangyi tempio, Anada tempio, Thatbyinnyu tempio e Shwesandaw Pagoda. Pernottamento a Bagan (B)

Giorno 4: Bagan – Mongolfiera su Bagan all’alba

05:45am: Trasferimento al campo di mongolfiera. Prendete un giro su mongolfiera all’alba per circa 45 – 60 minuti dipende dal vento. Godetevi il magico giro su Bagan alla mattina.

Il volo di mongolfiera è gestito da Cameron Balloons Limited nel Regno Unito, il più grande produttore mondiale di mongolfiere. I piloti e tecnici sono cittadini europei qualificati e registrati nel Regno Unito. Il volo vola con la capacità di 8 passeggeri.

Dopo il volo successo, è il tempo per Champaign. Ritornate all’hotel per colazione, rilassatevi un po’ prima di aver un’altra escursione a villaggio Myinkaba e tempio Manuha. Dopo il pranzo, guidate a Minanthu villaggio dove potete conoscere la vita rurale degli abitanti. La corsa dura 15-20 minuti da Bagan. Il pomeriggio tardo, visitate tempio Pya That Gyi per una vista spettacolare delle pagode e templi al tramonto. Pernottamento a Bagan (B).

Giorno 5: Bagan – Heho – Inle Lago

Al mattino, prendete un volo di 30 minuti per Heho. Un’altra gita a Nyaung Shwe, la pìu grande città a Inle Lago, poi trasferete a Inle Lago, dove esistono 64 villaggi. Visitate i giardini galleggianti in Inle, barcaioli qualificati remano le loro mestiere con un remo utilizzando i loro piedi. Nel pomeriggio, visitate Phaung Daw Oo Pagoda e i suoi 5 immagini sacre di Buddha, Nga Chaung Phe Monastero; ben noto per la sua 250 anni opera architettonica in legno tra 100 tra monasteri sul lago. Pernottamento in Lago Inle (B).

Giorno 6: Inle Lago

Prima colazione. Visitate un mercato locale dove le tribù scambiano i propri prodotti di verdure, frutte, tè, opere d’arte, scultura di legno tra l’ambiente affollato. Poi, andate a Ywama villaggio, giardini galleggianti, tessitura tradizionale per Intha-tessuti, laboratori di tessitura della seta; a Villaggio Nampan osservate come sigari birmani sono prodotti principalmente da giovani donne che utilizzano i metodi tradizionali. Dopo il pranzo, tornate in hotel rilassante e godetevi il tramonto dal balcone. Pernottamento in Lago Inle (B).

Giorno 7: Inle Lago – Heho – Yangon Partenza

Trasferimento all’aeroporto per il volo di un’ora per Yangon (B).

Prezzo:Su richiesta

JANE GOLEMAN

VIEW THE PHOTOS

INCLUDED AND NOT

SERVIZI INCLUSI:

  • Escursioni e trasferimento in veicolo privato con aria condizionata
  • Sistemazione in stanza doppia condivisa o camera matrimoniale
  • Voli domestici: Yangon – Bagan; Bagan – Heho; Heho – Yangon
  • Pasti come indicate nel programma (B = colazione, L = Pranzo, D = cena)
  • Guida in inglese o francese (per le altre lingue si applicano supplementi)
  • Biglietti d’ingresso per le visite menzionate
  • Gita in barca
  • Acqua e fazzoletti su macchina o su autobus.

SERVIZI ESCLUSI

  • Volo internazionale per oppure da Myanmar
  • Assicurazione di viaggio.
  • Bevande e altri pasti non menzionati nel programma.
  • Spese personali.

TOUR PRICE: Available upon request. Please contact us to get the best possible price based upon your travel period and specific touring needs.

 

ACCOMMODATION LIST:

CITYHOTEL CATEGORY
Superior (3*)Deluxe (4*)Luxury (5*)
Yangon
Popa
Bagan
Inle Lake
+84 962 97 6688
CHIAMATECI

YOU MAY ALSO LIKE

Viaggio Di Nozze In Vietnam

Grande Vietnam

Scopri L’Eredita Cuturale Del Vietnam

Essenza Del Tonchino

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia