Hanoi – Mai Chau – Area naturale protetta di Pu Luong

5 giorni, 4 notti

SHARE

TEMA DEL VIAGGIO

Passegiata, trekking, esplorazione la vita quotidiana, gita turistica, visita culturale

DURATA: 5 giorni, 4 notti

Tour code: IAV203

DESTINAZIONI

Hanoi – Mai Chau – Area naturale protetta di Pu Luong

SPIRITO

Mai Chau è famosa per le sue splendide montagne e valli. Questi Vietnam viaggi vi porteranno un bel trekking alla terra di Thai e Muong; sperimentare la vita quotidiana e la cultura degli abitanti a Thai e Muong in pittoreschi villaggi con la tradizionale, rustica alloggio .Da li,cominciamo il trekking nella montagna all’Area Naturale protetta di Pu Luong presenta una sfida a coloro che non sono in forma per esplorazione. Pu Luong è ancora incontaminata ed eccezionale con il suo valore di biodiversità, un esempio all’importanza globale di un ecosistema pianura calcare forestale, coperta dalla foresta tropicale.

IN EVIDENZA

  • Trekking nell’area natural riservata a Mai Chau
  • Incontro con la tribù di Thai nella montagna
  • Sperimenta abitare nelle case degli abitanti di Thai

DETTAGLI DI PACCHETTO

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Sarete il bevenuto all’arrivo all’aereoporto, poi la guida turistica di Intimate Asia vi accompagnerà con mezzi private all’albergo nel centro storico di Hanoi

Nel pomeriggio, visitiamo la Istituzione della Letteratura – La prima università di Viet Nam. Dopodiche, faremo una passegiata nel Quartiere Vecchio e vedremo la vita quotidiana della zona

Giorno 2: Hanoi – Mai Chau – Mai Hich villaggio

Alla mattina, partenza per Mai Chau, cominciamo il viaggio alle montagne a Nord Ovest di Viet Nam. Arriva a Mai Chai a mezzogiorno, visita il villaggio di Lac ed il villaggio di Pom Coong dove abitano i Thai al di sotto la montagna. Pranzo ad una famiglia locale e fare un giro nei villaggi. Poi andate al villaggio di Mai Hich; incontro con le famiglie locali e sistemarsi in una bella palafitta in legno. Cena e guardare un spettacolo di danza tradizionale Thai eseguita da abitanti dei villaggi locali. Pernottamento nella casa Thai (B, L, D).

Giorno 3 : Villaggio di Mai Hich – Villaggio di Hang

Oggi, andiamo pìu lontano dentro l’area naturale protetta di Pu Luong dove cominceremo il nostro trekking. Continuiamo per circa 3 ore prima che arriviamo al villaggio di Hang, dove abita i Thai, una minoranza etnica. Sistemiamoci in una casa delle famiglia Thai. Dopodiche potete fare una passeggiata nel villaggio per osservare le attività della vita quotidiana degli abitanti prima di cena. Pernottamento alla casa Thai.(B,L,D)

Trekking: 3 ore – Livello: Facile – Trasferimento : 4 ore

Giorno 4 : Villaggio di Hang – villaggio di Kho Muong

Presto alla mattina, avete scelte di prendere parte alle attività di vita locali, oppure fare una passeggiata intorno al villaggio Hang prima di fare colazione. Oggi è un giorno più duro di escursioni su sentieri del villaggio e le vecchie abbandonate e non asfaltate strade francesi. La prima escursione è difficile con alcune salite ripide e scorrendo ruscelli, il prossimo scenario è davvero gloriosa, con splendida vista sulla Valle, terrazze di riso, foresta pluviale e ruscelli. Pranzo da picnic al villaggio di Eo Ken. Arrivo al villaggio di Kho Muong nel pomeriggio; stabilirsi in un tipico eco – palafitta Thai Casa. Dopo potete passeggiare intorno al villaggio partecipare con gli abitanti locali continuando la loro vita quotidiana, o semplicemente rilassarsi nella palafitta. Pernottamento alla palafitta thai (B, L, D).

Trekking: 6 ore – Livello: Difficile

Giorno 5: Kho Muong – Pho Doan - Hanoi

Questa mattina, fare una passeggiata attraverso il villaggio per esplorare la vita mattina in una comunità agricola. Poi facciamo trekking verso la fiume di Ma. Il trekking è molto semplice in quanto si scende ad una valle spalancata. Dopo due ore trekking arriveremo alla città di Pho Doan. Possibilità di visitare il mercato occupato Pho Doan se il giorno è la Domenica. Seguito da il trekking alla fiume di Ma, vedremo il panorama bello del fiume, risaie e ruota ad acqua sulla strada. Saremo dati un passaggio per andare ad Hanoi . Arriveremo a Hanoi tardi in pomeriggio. Pernottamento a Hanoi (B, L)

Trekking: 3 ore – Livello: Medio – Trasporto : 4 ore

>> Vedi più altre escursioni:Viaggi in Vietnam

Prezzo da: 332 USD/persona

JANE GOLEMAN

GUARDA LE FOTO

SERVIZI INCLUSI & ESCLUSI

    • Tour e trasporti come descritto coi mezzi private (area condizionata)YES
    • Alloggio nella stanza doppia o stanza matrimonialeYES
  • Pasti come descritti (B= Colazione, L= Pranzo, D=Cena)YES
  • Guida turistica in italiano oppure Inglese YES
  • Biglietti di visita per monumenti descrittiYES
  • Giro in ‘’cyclo’’YES
  • ‘‘lettera di accettazione per visto’’YES
Volo internazionale da oppure a Viet NamNOT
Assicurazione di viaggioNOT
Bevande e pasti non scritti in programmaNOT
Spese personali.NOT

NOTA: itinerario può essere modificato basato sul tempo locali, l’abilità dei partecipanti e di altre circostanze impreviste. La nostra priorità è sempre l’esperienza e la sicurezza dei nostri clienti.

COSTO DEL TOUR: Disponibile su richiesta. Vi preghiamo di contattarci per ottenere il miglior prezzo possibile in base al periodo di viaggio ed alle vostre specifiche esigenze.

LISTA DI SISTEMAZIONI:

CITTÀCATEGORIA DI ALBERGO
Superior (3*)Deluxe (4*)Superior (3*)
HanoiLA DOLCE VITASILK PATHSOFITEL METROPOLE
Mai ChauHOMESTAYHOMESTAYHOMESTAY

SI POTREBBE PIACERE ANCHE

Viaggio Di Nozze In Vietnam

Grande Vietnam

Scopri L’Eredita Cuturale Del Vietnam

Essenza Del Tonchino

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia