I MIGLIORI DI VIETNAM E CAMBOGIA (12 GIORNI)

SHARE

TEMA DEL VIAGGIO

Vita locale, Visite, Storia e Cultura, Relax

DURATA: 12 giorni, 11 nottI

Tour code: IAI606

DESTINAZIONI

Hanoi - Baia di Halong - Ho Chi Minh Città- Ben Tre – Cai Be – Can Tho – Chau Doc – Phnom Penh – Siem Reap

SPIRITO

Un eccitante viaggio che combina la scoperta del Nord e Sud di Vietnam e Cambogia. Avrete opportunità per visitare Hanoi, Baia di Halong, Saigon e Delta del Mekong. Poi visiterete Phnom Penh e i templi di Angkor – il grande complesso considerato il cuore della Cambogia, la vista del tramonto ad Angkor Wat sarebbe il punto in evidenza della vostra giornata.

IN EVIDENZA

– Una passeggiata esclusiva nei vicoli del Quartiere Vecchio ad Hanoi

– Una crociera notturna nello spettacolare scenario carsico della Baia di Halong

– Visita di Ho Chi Minh City

– Gita in barca a Ben Tre sui tipici arroyos del Delta del Mekong

– Crociera notturna sul Delta del Mekong

– Visita delle affollate strade di Phnom Penh

– Misteriosi templi di Angkor

DETTAGLI DI PACCHETTO

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

All’arrivo all’aeroporto di Ha Noi, la guida di Intimate Asia vi darà il benvenuto e vi accompagnerà al vostro albergo in centro su un veicolo privato.  Inizierete il vostro viaggio scoprendo Hanoi, la capitale del Vietnam. Pernottamento ad Hanoi.

Giorno 2: Visita di Hanoi (B)

Tour della città di Hanoi. Visiterete il Mausoleo di Ho Chi Minh, il tempio di Quan Thanh che risale all’XI secolo e la Pagoda di Tran Quoc. Nel pomeriggio, visita del Tempio della Letteratura – prima università del Vietnam ed a seguire una piacevole passeggiata a piedi alla scoperta della vita locale nel Quartiere Vecchio. Al termine, uno spettacolo di marionette sull’acqua, una forma d’arte unica del Tonchino. Pernottamento a Hanoi.

Giorno 3: Hanoi – Baia di Halong (B/ L/ D)

Mattino,  partenza da Hanoi per Halong, attraversando la zona del Delta del Fiume Rosso. Imbarco su una giunca tradizionale per una crociera di due giorni nell’idilliaca Baia di Halong con le sue incredibili rocce calcaree. Il pranzo verrà servito a bordo durante la navigazione all’interno della pittoresca baia. Visita di un villaggio galleggiante e tempo libero per rilassarsi sulla spiaggia e praticare kayak. Pernottamento a bordo.

Giorno 4: Baia di Halong – Ho Chi Minh Città (B/L)

Al mattino continuerete la crociera nella Baia di Halong. Sbarco a mezzogiorno e trasferimento all’aeroporto di Haiphong per il volo Ho Chi Minh città. Arrivo e trasferimento in hotel ad Ho Chi Minh. Pernottamento ad città di Ho Chi Minh.

Giorno 5: Ho Chi Minh città e Tunnel di Cu Chi (B)

Iniziamo la nostra giornata con la visita dei Cu Chi, la famosa rete di tunnel utilizzata come base dai Vietcong durante la Guerra contro gli americani. I tunnel di Cu Chi sono costituiti da più di 250 km di gallerie sotterranee. Questo sistema ha un asse principale con molti rami di collegamento per nascondigli sotterranei e rifugi. Gli ingressi ai tunnel sono larghi tra 0,5 ed 1 m, appena sufficienti per permettere ad una persona di strisciarvisi dentro.

Nel pomeriggio, visita della città: la cattedrale Notre-Dame, il Tempio di Ngoc Hoang, la posta centrale alla struttura metallica disegnata da Eiffel, il mercato di Ben Thanh, il museo della Guerra o della StoriaPernottamento ad città di Ho Chi Minh.

Giorno 6: Ho Chi Minh Città - Ben Tre (Delta del Mekong) (B/L/D)

Al mattino arrivo presso il Delta del Mekong. Gita in barca attraverso i corsi d’acqua alla scoperta della vita degli abitanti locali. Visita di diverse fabbriche locali in cui vengono prodotti mattoni, dolciumi e tipiche caramelle di cocco. Rientro sulla barca ed inizio di una crociera attraverso piccoli canali. Ammirerete il paesaggio e la vita quotidiana degli abitanti dei villaggi locali. Il pranzo sarà servito con specialità della zona presso una famiglia locale. A seguire trasferimento a Cho Lach, la terra delle noci di cocco. Sistemazione in famiglia presso il “Jardin Du Mekong”. Prendete un breve riposo. Poi, unitevi alla preparazione del pasto, aiutando l’ospite di cuocere il “Banh Xeo”, una squisitezza del Sud del Vietnam. Cena con la famiglia. Relax con il pediluvio alle erbe nel bellissimo giardino. Pernottamento al Jardin Du Mekong.

Giorno 7: Ben Tre – Can Tho (B/L)

Dopo la colazione, prendete un tour in bici intorno al villaggio visitando un mercato locale per esplorare la vita locale. Ricordatevi di comprare delle verdure e cibi per preparare il pranzo. Pranzate con la famiglia. Nel pomeriggio, arrivate a Can Tho tramite il traghetto locale. Poi, check in hotel e visitate la casa antica di Binh Thuy e andate a zonzo per la città. Pernottamento a Can Tho.

Giorno 8: Can Tho – Chau Doc (B)

Nella mattina, prendete una barca per il mercato galleggiante Cai Rang dove le persone vendono all’ingrosso tutti prodotti del Delta del Mekong. Un’opportunità per partecipare alle attività locali e scattare le foto. Poi continuate la navigazione interna, visitate un mercato animato e una fabbrica di riso. La macchina vi riprende al pontile di Ninh Kieu che vi porta a Chau Doc passando il santuario degli uccelli di Tra Su – uno delle destinazione molto attraenti nel Delta del Mekong. Prenderemo la barca al centro della foresta con un sacco di diversi tipi di uccelli, è possibile visualizzare lungo il percorso come Cicogna, Airone, gallinella d’acqua o Kingfisher … Ci prenderemo ulteriormente remi al centro del bosco, prima di tornare indietro all’auto per la guida torna a Chau Doc.

All’arrivo, sistemazione in hotel. Fine della giornata vi permetterà di visitare Montagna di Sam, godete di una vista panoramica di Chau Doc e la vicina Cambogia. Poi un tour in cyclo locale per visitare i templi cinesi e un mercato locale. Pernottamento a Chau Doc.

Giorno 9: Chau Doc – Phnom Penh (B)

Al mattino, crociera in barca da Chau Doc fino a Phnom Penh. Arrivo a Phnom Penh per mezzogiorno, check-in in hotel. Al pomeriggio visita della città: il Palazzo Reale, la Pagoda d’Argento ed il Museo Nazionale delle Belle Arti. Pernottamento a Phnom Penh .

Giorno 10: Phnom Penh – Siem Reap (Ta Phrom and Angkor Wat) (B)

Mattino partenza senza guida in macchina verso Siem Reap. Arrivo a Siem Reap. Trasferimento all’hotel.

Nel pomeriggio, visitate il tempio magico di Ta Phrom, esplorate il tempio che è quasi completamente inghiottito dalla giungla. Poi, continuate ad Angkor Wat, ammirate la sua bellezza splendida nel tramonto. Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 11: Siem Reap (Banteay Srey e Angkor Thom) (B)

In mattinata, visita del tempio di Banteay Srei, la cosiddetta “Cittadella delle Donne” che mostra alcuni dei migliori esempi dell’arte classica Khmer. A seguire visita di Banteay Samre, un altro tempio indù, dedicato a Vishnu. Dopo pranzo, continuerete ad esplorare Angkor Thom con l’enigmatico tempio Bayon, la Terrazza degli elefanti e la Terrazza del Re lebbroso. Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 12: Siem Reap – Partenza (B)

Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Siem Reap per il volo di rientro o ad altra destinazione. Fine dei nostri servizi.

Prezzo: da US$ 855/ persona

JANE GOLEMAN

GUARDA LE FOTO

SERVICE INCLUSI E ESCLUSI:

SERVIZI INCLUSI:

  • Escursioni e trasferimento in veicolo privato con aria condizionata
  • Sistemazione in stanza doppia condivisa o camera matrimoniale
  • Pasti come indicate nel programma (B = colazione, L = Pranzo, D = cena)
  • Guida turistica in italiano oppure Inglese
  • Biglietti d’ingresso per le visite menzionate
  • Tassa per l’imbarcazione alla Baia di Halong
  • Gita in barca privata Ben Tre
  • Giro in ciclo o in bicicletta
  • Lettera di approvazione per ottenere il visto all’arrivo
  • Acqua e salviette su macchina o su autobus.

SERVIZI ESCLUSI

  • Volo internazionale in e dal Vietnam
  • Voli nazionali Haiphong or Hanoi – Saigon: Da $101 – $154/person
  • Assicurazione di viaggio.
  • Bevande e altri pasti non menzionati nel programma.
  • Spese personali.

PREZZO/PERSONA BASATO SULLA CAMERA DOPPIA:

Gruppo:2 pax3-4 pax5-6 pax7-10 pax11-15 paxSup singolo
Superior (3*)$1,425$1,180$973$941$855$393
Deluxe  (4*)$1,640$1,395$1,189$1,156$1,070$579

 

* Il prezzo valido entro 30 settembre 2016

* Supplemento dell’alta stagione (20 dicembre 2015 – 08 gennaio 2016): Viene informato dopo.

 

LISTA DI SISTEMAZIONE:

CITTÀCATEGORIA DI ALBERGO
Superior (3*)Deluxe (4*)
HanoiLA DOLCE VITA (Deluxe)BOSS LEGEND (Deluxe)
Baia di HalongDRAGON’S PEARL GIUNCA (Deluxe)DRAGON’S PEARL GIUNCA (Deluxe)
Ho Chi Minh CitySANOUVA (Roh)EDEN SAIGON STAR (Deluxe)
Ben TreMEKONG DU JARDINMEKONG DU JARDIN
Can  ThoKIM THO (Superior)VICTORIA CANTHO (Superior)
Chau DocCHAU PHO ( Superior)VICTORIA CHAU DOC (Superior)
Phnom PenhASIA TUNE (Standard Romantic View)TEAV BASSAC BOUTIQUE (Teav Deluxe)
Siem ReapCENTRAL BOUTIQUE (Boutique room)SAEM SIEM REAP (Deluxe room)
+84 962 97 6688
CHIAMATECI

SI POTREBBE PIACERE ANCHE

Viaggio Di Nozze In Vietnam

Grande Vietnam

Scopri L’Eredita Cuturale Del Vietnam

Essenza Del Tonchino

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia