CULTURA IN VIETNAMITA E CAMBOGIA IN EVIDENZA ( 17 GIORNI)

SHARE

TEMA DEL VIAGGIO

Giro turistico, Storia e Cultura, Comfort

DURATA: 17 giorni, 16 notti

Tour code: IA1702

DESTINAZIONI

Phnom Penh - Siem Reap - Hanoi - Baia di Halong - Hue - Hoi An - Saigon - Ben Tre ( Delta del Mekong)

SPIRITO

Un viaggio Vietnam – Cambogia, partenza da Nord a Centro Vietnam e poi scoperta di Tempio Angkor – un complesso avvolgente – il cuore della Cambogia. Opportunità di esplorare Hanoi, Baia di Halong, Hue e Hoi An; poi contemplare l’alba a Angkor Wat e rilassarsi in barca su Lago Tonle Sap.

IN EVIDENZA

  • Una passeggiata esclusiva nei vicoli del Quartiere Vecchio ad Hanoi
  • Una crociera notturna nello spettacolare scenario carsico della Baia di Halong
  • L’antica città di Hoi An con lezione di cucina privata
  • Gita in barca a Ben Tre sui tipici arroyos del Delta del Mekong
  • Visita ai tempi a Siem Reap e Phnom Penh

DETTAGLI DI PACCHETTO

Giorno 1: ARRIVO AD PHNOM PENH

Arrivo a Phnom Penh, trasferimento all’hotel. Il resto della giornata è per Voi da scoprire. Pernottamento a Phnom Penh.

Giorno 2: PHNOM PENH (B)

Inizia il tour Vietnam – Cambogia. Oggi, fate una breve visita della città tra cui il tempio Wat Phnom –  il luogo di fondazione della città, su una piccola collina, per poi proseguite lungo il fiume per visitare il Palazzo Reale e la Pagoda d’argento. La tappa successiva è il Museo Nazionale, costruito in stile tradizionale di Khmer. Alla fine, guidate fuori città per visitare Campi della morte Choeung Ek. Pernottamento a Phnom Penh.

Giorno 3: PHNOM PENH - SIEM REAP (B)

Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto Reap per il volo a Siem Reap. Arrivo a Siem Reap in pomeriggio, check-in l’hotel. Questa sera assistere ad una performance di “Phare, il Circo cambogiano” da artisti professionisti di Phare Ponleu Selpak (PPS) – uno spettacolo stimolante adatto a persone di tutte le età. Pernottamento a Siem Reap.

”Phare, il Circo cambogiano”è stato istituito a Battambang nel 1994 da giovani rimpatriati cambogiani provenienti dai campi profughi, loro hanno utilizzato l’arte come un mezzo per far fronte al trauma, PPS ha svolto un ruolo notevole nella promozione e sviluppo della cultura Khmer dopo il genocidio dei Khmer Rossi.

Giorno 4: SIEM REAP (TA PHROM E ANGKOR WAT) (B/D)

Alzatevi presto e andate al tempio magico Ta Phrom per l’alba. Scoprite il tempio che è quasi affondato dalla giungla. Poi, continuate a Angkor Wat, esplorate questo sito incredibile nella luce presto della mattina. Il resto della giornata, visitate il Lago Tonle Sap, il pìu grande lago d’acqua fresca dell’Asia. Sull’arrivo, fate una crociera di Tara River Boat e cena a bordo. Pernottamento a Siem Reap.

Giorno 5: SIEM REAP (BANTEAY SREY E ANGKOR THOM) (B)

Alla mattina, visitate il tempio Banteay Srey, il cosiddetto “Cittadella delle Donne” che mostra alcuni tra i migliori esempi di arte classica Khmer. Poi, continuate a Banteay Samre, un’altro indù tempio che è dedicato a Vishnu. Dopo il pranzo, ritorno a esplorare Angkor Thom con il tempio Bayon enigmatico, la Terrazza degli Elefanti e la Terrazza del Re lebbroso.

Giorno 6: SIEMREAP ( BENG MEALEA E KOH KER) (B/D)

Oggi, iniziate ai luoghi non troppo famosi quali Beng MealaTempio Konker. Beng Mealea è stato costruito nel 12° secolo durante il regno del re Suryavarman II; il gran parte del tale tempio non è restaurato, con enormi blocchi di pietra che giace in mucchi nel suo centro. La tappa successiva è Koh Ker, il suo tempio principale (Prasat Thom) resta come un piramide. Intorno al sito di Koh Ker sono parecchi di piccoli templi, tra cui alcuni che sono stati in parte inghiottiti dalle radici degli alberi. Nel pomeriggio, ritorno a Siem Reap e nella sera godete la cena in restorant locale con un performance tradizionale di Apsara

Giorno 7: SIEM REAP - HANOI (B)

Tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Siem Reap per il volo ad Hanoi, Vietnam All’arrivo all`aeroporto di Ha Noi, la guida di Intimate Asia vi darà il benvenuto e vi accompagnerà al vostro albergo in centro su un veicolo privato.  Inizierete il vostro  viaggio scoprendo Hanoi, la capitale del Vietnam. Pernottamento ad Hanoi.

Giorno 8: HANOI (B)

8.00AM Tour della città di Hanoi. Visiterete il Mausoleo di Ho Chi Minh, il tempio di Quan Thanh che risale all’XI secolo e la Pagoda di Tran Quoc. Nel pomeriggio, visita del Tempio della Letteratura – prima università del Vietnam ed a seguire una piacevole passeggiata a piedi alla scoperta della vita locale nel Quartiere Vecchio. Al termine, uno spettacolo di marionette sull’acqua, una forma d’arte unica del Tonchino. Pernottamento a Hanoi.

Giorno 9: HA NOI - BAIA DI HA LONG (B/L/D)

8.10  – 8.30 AM Mattino,  partenza per Halong, attraversando la zona del Delta del Fiume Rosso. Imbarco su una giunca tradizionale per una crociera di due giorni nell’idilliaca Baia di Halong con le sue incredibili rocce calcaree. Il pranzo verrà servito a bordo durante la navigazione all’interno della pittoresca baia. Visita di un villaggio galleggiante e tempo libero per rilassarsi sulla spiaggia e praticare kayak. Pernottamento a bordo

Giorno 10: BAIA HA LONG - HANOI (B/L)

Al mattino continuerete la crociera nella Baia di Halong. Sbarco a mezzogiorno e ritorno ad Hanoi alle 17.30.

Giorno 11: HANOI - HOI AN ( VÌGGIO DELLA CITTA IN MEZZA GIORNATA) (B)

La guida & la macchina privata vi porteranno all’aeroporto di NoiBai per il volo a Danang. Arrivo a Danang e trasferimento in hotel ad Hoi An. Alle 14.00 Viaggio su un ciclo  alla scoperta dell’antica città di Hoi An con le sue antiche case dei mercanti risalenti al XVIIIºsecolo. Poi, ritorno al vostro hotel. Tempo libero per riposarsi. Pernottamento ad Hoi An.

Giorno 12: HOIAN - HUE (B/L)

8.00AM In mattinata assaporerete la tipica cucina vietnamita e il modo di vivere degli abitanti di Hoi An. A seguire visita guidata al colorato mercato centrale di Hoi An e dimostrazioni e degustazioni di cucina locale presso The Market Restaurant. Lezione di cucina locale di 2 ore al termine della quale riceverete delle ricette ed alcuni utensili tipici della cucina vietnamita. Pranzo. Nel pomeriggio, trasferimento a Hue attraverso il Passo di Hai Van. La sera tempo libero per rilassarsi. Pernottamento a Hue.

Giorno 13: HUE (B/L)

Alle 8.00AM nella mattina, gita in barca sul fiume dei Profumi ed arrive alla Pagoda di Thien Mu, costruita su una collina nel 1601 dal principe Nguyen Hoang. Visita della pagoda e proseguimento in barca fino al villaggio di Thuy Bieu noto per il suo pompelmo fresco. Pranzo. La sera visita della Citta della Imperiale a Hue e della tomba dell’imperatore Tu Duc. Poi ritorno in albergo in città per rilassare. Pernottamento a Hue.

Giorno 14: HUE - HO CHI MINH (VIAGGIO DELLA CITTA IN MEZZA GIORNATA) (B)

La mattina, trasferimento a Ho Chi Minh City (la vecchia Saigon). All’arrivo, trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, visita del Museo della Guerra o della Storia, dell’ex Palazzo Presidenziale e delle principali attrazioni turistiche della Saigon coloniale: il vecchio Ufficio postale di Saigon, la via di Dong Khoi, il Continental Hotel, l’Opera House ed il Municipio. Pernottamento a Saigon.

Giorno 15: HO CHI MINH - CU CHI (B/L)

Alla 8.00AM nella mattina, La nostra guida vi portera` al Cu Chi. Al vostro arrivo sarete guidati attraverso i famosi tunnel usati dai guerriglieri comunisti durante la guerra del Vietnam. La rete di tunnel si estende per oltre 250 km su tre livelli sotterranei e ti fornisce una visione notevole delle difficoltà, del coraggio,della determinazione e il terrore di una guerra di guerriglia. Gustando il pranzo in un ristorante locale. La sera, tempo libero per rilassarsi. Pernottamento a Saigon.

Giorno 16: BEN TRE (B/L)

Alle 8.00AM nel mattino arrivo presso il Delta del Mekong. Gita in barca attraverso i corsi d’acqua alla scoperta della vita degli abitanti locali. Al suo arrivo a Hung Vuong Pier. In barca sul fiume di Ben Tre – uno dei affluenti del Mekong fluviale si trova lungo l’albero di mangrovie dalla città alla campagna. Testimone attività vivaci al mattino come la pesca, cocco navi da carico che trasportano sul fiume …. Stop alla muratura tradizionale per vedere come fare i mattoni a mano. Andare in barca a mio villaggio lungo, camminando per Amleto per vedere la produzione di carta di riso e godersi un po` torta di riso. Accendere la canale di Cai Son si snoda attraverso giungla di cocco, officina visita di cocco, avere uno sguardo le fasi di lavorazione di cocco da buccia off, premio fuori per sbucciare a mano. Andare sul piccolo corso d’acqua e fermarsi a un giardino ape, godere di alcuni frutti, tè miele e ascoltare la musica locale come mulino caramelle well.Visit e godersi un po ‘dolce per la via.

Continua a esplorare il villaggio con la tuk tuk. Continua ad andare in barca sul canale e sosta per il pranzo presso il ristorante di Green Garden sul fiume. Canottaggio indietro Hung Vuong  in motoscafo.

 Rientro a Ho Chi Minh City nel tardo pomeriggio. Pernottamento a Saigon.

Giorno 17: PARTENZA (B)

Trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro o ad altra destinazione. Fine dei nostri servizi.

Prezzo da USD 1.775/ persona

JANE GOLEMAN

GUARDA LE FOTO

Nostri servizi comprendono & non comprendono

SERVIZI INCLUSI:

  • Escursioni e trasferimento in veicolo privato con aria condizionata
  • Sistemazione in stanza doppia condivisa o camera matrimoniale
  • Pasti come indicate nel programma (B = colazione, L = pranzo, D = cena)
  • La guida di lingua inglese  (per le altre lingue si applicano supplementi)
  • Biglietti d’ingresso per le visite menzionate
  • Tassa per l’imbarcazione alla Baia di Halong
  • Gita in barca privata a Ben Tre
  • Voli nazionali Hanoi – Hoian ; Hue – Saigon; Phnom Penh – Siem Reap & volo internazlionale Siem Reap – Hanoi 
  • Acqua e salviette su macchina o su autobus.

SERVIZI ESCLUSI:

  • Volo internazionale in Cambogia e dal Vietnam
  • Assicurazione di viaggio.
  • Bevande e altri pasti non menzionati nel programma.
  • Spese personali.
+84 962 97 6688
CHIAMATECI

SI POTREBBE PIACERE ANCHE

Viaggio Di Nozze In Vietnam

Grande Vietnam

Scopri L’Eredita Cuturale Del Vietnam

Essenza Del Tonchino

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia