Hanoi – Baia di Halong - Hoi An - Nha Trang – Città di Ho Chi Minh - Delta del Mekong

12 giorni, 11 notti

SHARE

TEMA DEL VIAGGIO

Famiglia, Avventura, Storia e Cultura, Comodità

DURATA: 12 giorni, 11 notti

Tour code: IAV304

DESTINAZIONI

Hanoi – Baia di Halong - Hoi An - Nha Trang – Città di Ho Chi Minh - Delta del Mekong

SPIRITO

Avventurarsi in maggiori attrazioni del Vietnam, la vostra famiglia avrà un tour del Vietnam pieno di avventura, l’interazione culturale, esplorazione campagna, e tempo di rilassamento. Viaggio dalla capitale storica di Hanoi, alla famosa crociera Baia di Halong e delizioso storico patrimonio mondiale di Hoi An. Godetevi lo snorkeling e le immersioni in Isola di Balene a Nha Trang prima di scoprire crociera Delta del Mekong su una bella gita in barca.

IN EVIDENZA

  • Gita con il ciclo nel Vecchio Quartiere del Hanoi attraverso i suoi vicoli
  • Due serate sulla crociera attraverso le grotte carsiche della Baia di Ha Long
  • Snorkeling e immersioni in Isola delle Balene
  • Città Antica di Hoi An e lezioni private di cucina
  • Gita con barca a Ben Tre sperimentando gli arroyo della Delta del Mekong

DETTAGLI DI PACCHETTO

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Sarete il bevenuto all’arrivo all’aereoporto, poi la guida turistica di Intimate Asia vi accompagnerà con mezzi private all’albergo nel centro storico di Hanoi. Pernottamento ad Ha Noi

Giorno 2: Hanoi - Bat Trang - Hanoi

Mattina visita di Hanoi comprende il Mausoleo di Ho Chi Minh e Tempio della Letteratura – prima università del Vietnam. Dopodiche, proseguire per visitare il villaggio di Bat Trang, il più famoso villaggio della ceramica nel nord del Vietnam. La tua famiglia andrà in parte originario del paese in cui la gente ancora producono ceramiche in modo tradizionale, visitare un negozio locale e le opportunità per i vostri bambini di sperimentare di fare I prodotti con la gente professionale. Ritorno ad Hanoi per un viaggio in ciclo  alla scoperta la vita locale nel quartiere antico. Marionette sull’acqua mostrano alla sera- un’arte unica del Tonchino. Seconda notte ad Hanoi (B).

Giorno 3: Hanoi - la Baia di Ha Long (La Baia di Bai Tu Long - Villaggio di pescatori Cap La)

Partenza per Halong Bay, il famoso patrimonio dell’umanità naturale del Vietnam. Arrivo alla Baia di Halong  a mezzogiorno; imbarca una crociera su Dragon’s Pearl oppure Dragon Legend per scoprire Halong Bay e il suo panorama incantato, il quale è formato da migliaia di faraglioni calcarei. Godetevi il drink di benvenuto e cominciate il check-in per tua cabina, poi pranzo al ristorante mentre navigando verso la Baia di Bai tu Long con sorprendente scenario di faraglioni calcarei. Dopo si sbarca nei pressi del villaggio di pescatori, divertitevi mentre pagaiando intorno Cap La villaggio di pescatori in kayak.Poi avete tempo per nuotare e rilassarsi sulla coperta della giunca, ammirando la bellezza di Halong nel tramonto. Cena e pernottamento sulla giunca (L, D).

Giorno 4: La Baia di Halong (Cap La - Cong Dam - Thien Canh Son grotta)

Oggi, godersi il secondo giorno a bordo di continuare ad esplorare altri posti della baia. Fare colazione all’aperto.Then iniziamo la crociera verso  Cong Dam scoprendo i valori geologici della Baia di Bai Tu Long. Di seguito, potete kayak attraverso le lagune nascoste e parco geologico nella zona di Cong Dam. Dopo il pranzo a bordo, navigazione verso Isola di Hon Co per un nuoto o kayak per scoprire il meraviglioso scenario della baia. Alla sera, godetevi la cena incredibile nella grotta di Thien Canh Son. Pernottamento sulla giunca (B, L, D).

Giorno 5: La Baia di Halong (Cong Do – Vung Vieng) – Hoi An

Godetevi l’aria fresca e la piacevole brezza della baia di mattina. Fare colazione sulla giunca.Poi, visitate VungVieng villaggio di pescatori sulla sampan, incontrate la gente locale e passare attraverso la scuola e la fattoria di pesce galleggiante. Dopo pranzo sbarcare a mezzogiorno e si sono trasferiti a tornare ad Hanoi per breve volo a Danang. Si sono incontrati al momento dell’arrivo a Danang e trasferimento in hotel a Hoi An. Pernottamento a Hoi An (B, L)

Giorno 6: Hoi An

Mattina, fare un viaggio “cyclo’’ alla scoperta della Città Vecchia di Hoi An e le case commercianti da 18° secolo, nuovo ristrutturato. Pomeriggio tempo libero a disposizione. La vostra famiglia può rilassarsi sulla spiaggia privata o forse noleggiare una bicicletta per una corsa nella zona rurale di Hoi An per scoprire la vita locale. Pernottamento a Hoi An (B)

Giorno 7: Hoi An (gita in bicicletta a campagna di Hoi An)

La vostra famiglia avrà una piacevole giornata in bicicletta alla campagna splendida del Vietnam, lontano dal traffico, dai motorini, dai rumori della città. Attraverserete le isole sul delta del fiume Song Thu utilizzando il trasporto locale, compresi i traghetti e il ponte galleggiante. Opportunità per imparare di fare barca di legno locale e barca cestino di legno,… Potrete trascorrere la giornata con conttato con uno degli abitanti rurale della regione, lontano dai normali circuiti turistici. Il pranzo sarà a una famiglia locale per un pasto tradizionale vietnamita, e imparare i loro tradizioni e costumi. Breve riposo dopo il pranzo e tornare in città. Il resto della giornata è a disposizione sulla spiaggia. Pernottamento a Hoi An (B).

 

Giorno 8: Hoi An - Nha Trang - Isola della Balena

Nel tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto di Danang per breve volo a Nha Trang. Quando arrivo a Nha Trang, l’auto verrà a prendervi per il trasferimento a Whale Island Resort , che si trova a circa 60 km a nord dalla città. Questo resort si trova nel centro di un arcipelago in un ambiente selvaggio e naturale. Pernottamento presso Whale Island Resort (B, L, D)

Giorno 9: Isola della Balena

La vostra famiglia avrà un giorno intero per le proprie attività isolare bellissima isola. Si può provare immersioni o snorkeling (a proprie spese), o semplicemente giocare e nuotare in spiaggia. Pernottamento presso Whale Island Resort (B, L, D)

Giorno 10: Isola della Balena - Città di Ho Chi Minh

Nel tempo libero fino al trasferimento all’aeroporto Cam Ranh per breve volo a Città di Ho Chi Minh (ex Saigon). Incontro all’arrivo e trasferimento in hotel per il check in. Tempo libero. Pernottamento a Città di Ho Chi Minh (B).

Giorno 11: Ben Tre (Delta del Mekong)

Comincia la gita alla Delta del Mekong. Esplora I canali d’acqua e la vita quotidiana degli abitanti imbarcando una crociera. Fermiamo per visitare le fabbriche locale, dove si produce mattone, popcorn, caramelle di coco. Torniamo alla barca e cominciamo una guida sampan attraverso I canali, ammira il panorama e la vita quotidiana degli abitanti locali. Pranzo ad una famiglia host locale per assaggiare i piatti tipici della regione. Torna in città al pomeriggio.Pernottamento alla città di Ho Chi Minh. (B,)

Giorno 12: Città di Ho Chi Minh – Partenza

Mattina, una visita breve comprendono il Residuato Bellico oppure il Museo della Storia., Palazzo Presidenziale e le principali attrazioni turistiche di Saigon come: il vecchio Ufficio Postale, Via Dong Khoi, Continental Hotel, Opera House e il Municipio. Trasferimento all’aeroporto per il volo di ritorno oppure altre destinazioni. Fine del viaggio (B)

Prezzo da: 1429 USD/persona

JANE GOLEMAN

GUARDA LE FOTO

SERVIZI INCLUSI & ESCLUSI

    • Tour e trasporti come descritto coi mezzi private (area condizionata)YES
    • Alloggio nella stanza doppia o stanza matrimonialeYES
    • Crociera alla Baia di Ha LongYES
    • Volo domestico: Hanoi – Danang; Danang- Nha Trang; Nha Trang – SaigonYES
  • Pasti come descritti (B= Colazione, L= Pranzo, D=Cena)YES
  • Biglietti di visita per monumenti descrittiYES
  • Guida turistica in italiano oppure Inglese YES
  • Gita privata in barca a Ben TreYES
  • Giro in ciclo o biciclettaYES
  • ‘‘lettera di accettazione per visto’’YES
  • Fazzoletti e salvietti sui mezzi YES
Volo internazionale da oppure a Viet NamNOT
Assicurazione di viaggioNOT
Bevande e pasti non scritti in programmaNOT
Costi personaliNOT

COSTO DEL TOUR: Disponibile su richiesta. Vi preghiamo di contattarci per ottenere il miglior prezzo possibile in base al periodo di viaggio ed alle vostre specifiche esigenze.

 

LISTA DI SISTEMAZIONI:

CittàCATEGORIA DE HOTEL
Superior (3*)Deluxe (4*)Luxury (5*)
HanoiLA DOLCE VITASILK PATHSOFITEL METROPOLE
Halong BayDRAGON PEARLDRAGON LEGENDINDOCHINA SAILS
Hoi AnANCIENT HOUSEBOUTIQUE HOI ANANANTARA HOIAN
Nha TrangWHALE ISLAND RESORTWHALE ISLAND RESORTWHALE ISLAND RESORT
HueROMANCEMORIN HUELA RESIDENCE
Ho Chi MinhSANOUVAGRAND SAIGONCARAVELLE SAIGON

SI POTREBBE PIACERE ANCHE

Viaggio Di Nozze In Vietnam

Grande Vietnam

Scopri L’Eredita Cuturale Del Vietnam

Essenza Del Tonchino

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia