MAGNIFICI PATRIMONI MONDIALI DELL'UNESCO DEL VIETNAM

MAGNIFICI PATRIMONI MONDIALI DELL’UNESCO DEL VIETNAM

SHARE

Siete curiosi dei secreti del passato? Siete amanti della scoperta di grandi siti? Volete ammirare la bellezza dei patrimoni mondiali? Volete immergervi nello splendore della natura? Qualunque sia il vostro stile di viaggio, questi patrimoni mondiali sicuramente vi soddisfaranno. Dalle spiaggie, montagne alle grotte e santuari… Tutto è da non perdere quando andare in Vietnam.

 

Baia di Halong (Quang Ninh, Vietnam)

baia-di-halong

Quando andare in Vietnam al nord? La Baia di Halong è uno degli orgogli del Vietnam. Potete visitarci tutto l’anno. Un posto meraviglioso dove le grandi montagne di calcare emergono dall’acqua smeralda tranquilla. Entrando la Baia, vi sentirete che umano è molto piccolo confronto alla natura maestosa. Una top destinazione nella vostra lista. E ovviamente, Baia di Halong offre tantissime attività per un viaggio interessante da arrampicata su roccia, kayaking a trekking nelle grotte, barca a remi verso i villaggi galleggianti…

 

Complesso paesaggistico di Trang An (Ninh Binh, Vietnam)

trang-an-ninh-binh

A volte chiamato “Halong Bay sulla terra” dalla gente del posto, Complesso paesaggistico di Trang An è una bella collezione di risaie, incredibili formazioni rocciose e grotte sotterranei. L’ottimo modo per esplorare questo sito è lasciatevi fluire sul fiume serpeggiante attraverso Trang An oppure Tam Coc (significa 3 Grotte), ma Trang Anh risulta anche un posto ideale per trekking, arrampicare e andare in bici intorno i templi, le montagne.

 

Parco Nazionale Phong Nha Ke Bang (Quang Binh, Vietnam)

La pìu grande grotta del mondo che è abbastanza per racchiudere l’Empire State Building, Phong Nha Ke Bang recentemente viene elencata nella lista di UNESCO. La grotta Phong Nha è stata scoperta solo da un uomo del posto negli ultimi anni, e i tour operati sono ancora nuovi. Fate un piano dettagliato e spendete circa US $ 3000, ma per gli amanti della natura, ne vale la pena.

 

Complesso di monumenti a Hue (Thua Thien Hue, Vietnam)

Una città antica e serena, dove ci sono le tombe e i monumenti reali del Vietnam. Una passeggiata lenta in pieno relax tra le stradine a Hue come un viaggio nel passato di 400 anni fa, guardando dei templi antici, le strutura e la architettura asiana, assaporando le bacchette di incenso; ciò che vi renderebbe puri nell’anima e nel corpo. Preparate anche per una esperienza caleidoscopica, al di là delle antiche tombe degli imperatori, una visita per alcuni di architettura in legno a centrale Hue promettendo un quadro vivido di ori e scarlatti.

 

Santuario My Son (Quang Nam, Vietnam)

Il Santuario di My Son è uno splendido esempio di architettura Cham, ed è uno degli ultimi residui rimasti dell’antico Regno Champa. Nel passato, questo impero misterioso ha governato su una vasta area a sud-est asiatico, ma ora hanno solo i loro templi indù come My Son e un piccolo numero di comunità etniche Cham di svolgere la loro eredità. Santuario My Son risulta essere il luogo ideale per sperimentare entrambi.

 

Cittadina antica Hoi An (Quang Nam, Vietnam)

Quando andare in Vietnam al centro, ricordatevi di visitare Hoi An. Pastella gloriosamente e idilliaca, l’antica città di Hoi An è la patria di alcune delle opere architettoniche piene di vibrante storia più antiche del Vietnam. Essendo l’ex commercio porta, Hoi An possiede un affascinante misto di influenza giapponese, cinese e indiana nell’architettura; inoltre, alcuni dei migliori prodotti alimentari del Vietnam! Al giorno d’oggi, Hoi An è meglio conosciuto per i suoi fantastici sarti. Dedicate un po’ di tempo per avere una giacca, un abito o anche un paio di stivali di pelle fatte per solo te.

 

>> Leggi Di Più: LA VITA STRADALE AD HANOI VIAGGI VIETNAM

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia