LA VITA STRADALE AD HANOI VIAGGI VIETNAM

SHARE

Dopo miei viaggi Vietnam, so che se c’è qualche posto che si vive sulla strada, è Hanoi. La gente intorno alla città vorrebbe spingere tutto tutto sempre più vicino al lato della strada. Attraverso i venditori, il cibo, e la vita sociale, il Vietnam presenta una definizione molto più acuta di quello che significa vivere in strada.



Old Quarter, Hanoi, Vietnam

In Vietnam, è un modo di vivere

Ho pensato che in una città che è caratterizzata da un flusso perenne di traffico sui motorini, attirando l’attenzione di qualcuno, visualizzando le cose il più vicino possibile alla strada (o addirittura su di esso), è il necessario micro-vantaggio per la promozione di tale vendita.

Viaggi Vietnam lunghi, quando qualcuno sta camminando per la strada e incontra un rack di scarpe che bloccano il mezzo al marciapiede, ci sono la possibilità di 3 reazioni: ottenere arrabbiato e frustrato, piacere che questa è la vita in Vietnam, o pensare “Potrei in realtà bisogno di questo!” il genio del marketing di Hanoi è sulla terza opzione.

Old quarter. Hanoi

Insieme con le imprese e prodotti, il cibo è l’esempio per eccellenza di scendere in piazza a Hanoi. Mercati di prodotti e venditori allineano il bordo del lato della strada, considerando esattamente la distanza tra le loro verdure e le gomme ruggenti di motorini.

Viaggi Vietnam da soli, takeaway bancarelle competono tra di loro per vedere chi è la più vicina al lato della strada perfino sulla strada, con il pensiero che la pìu vicina avrebbe pìu clienti. I venditori di pane portano loro prodotti da forno in strada per la massima esposizione, costringendo il traffico a tessere intorno a loro.

anh-3

Bere caffè svolge un ruolo importante come attività sociale durante il tempo libero in Vietnam. C’è una grande varietà di negozi di caffè di strada in tutta Hanoi. Seduta al chiuso è come chiudere te stesso in una cella di prigione. Perché non godere il paesaggio frenetico e ascoltare il traffico urlare, prendendo a lato della strada per godere la vostra bevanda?

Seduto sulla strada, relax sulla strada, mangiare sulla strada, fare un sonnellino sulla strada, shopping sulla strada, riparare la bicicletta in mezzo alla strada, o una selezione di quant’altro si possa immaginare per la strada, è quello che rende Hanoi una città gioiosa e continuamente divertente. Sedersi abbastanza a lungo e si potrebbe trovare se stessi in negozi, mentre rilassarsi e bere, tutti allo stesso tempo!

hanoi-coffee-shops

Prendere un caffè o una birra, situare se stessi su uno sgabello di plastica, e prendere per le strade di Hanoi, come si guarda tutti gli altri conducono la loro vita sul lato della strada!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia