TITLE

DESCRIPTION

I 4 PASSI – SOGNI DEGLI AVVENTURIERI VIETNAMITI

SHARE

Preparatevi di esser sorpresi e attratti dalla bellezza meravigliosa e grandiosa dei 4 passi simbolici del Vietnam. Le 4 destinazioni da non perdere se volete viaggio Vietnam d’avventura.

  1. Il passo di Ma Pi Leng

Ma Pi Leng

 

Il primo posto di questro viaggio Vietnam è il passo di Ma Pi Leng nella provincia Ha Giang. Il passo risulta essere una rotta molto scoscesa lunga 20 km, passando la cima della montagna Ma Pi Leng 2000 m in altezza, collegando Meo Vac e Dong Van. Questo passo è noto con le rotte tortuose come il serpente si è spremuto dalla montagna a un’altra montagna.

Il nome Ma Pi Leng nella lingua di Quan Hoa voul dire letteralmente “il naso del cavallo”. Ma in senso figurato, il nome significa anche le cime scoscese, dove sono così ripide che anche il cavallo ha difficoltà in arrampicata, o significa una montagna ripida come il naso di un cavallo. La strada corre attraverso il passo di Ma Pi Leng conosciuta come la strada della Felicità, tra il 1959 -1965 c’erano più di 10 mila giovani volontari provenienti da 8 province del Nord del Vietnam per costruire il passo.

In strade di montagna, i lavoratori hanno dovuto appendere il filo tra scogliere per 11 mesi allo scopo di completare la costruzione. Dal 2009, zona montuosa Ma Pi Leng è stata riconosciuta come il monumento scenico nazionale.

2. Il passo di O Quy Ho

 

Kết quả hình ảnh cho Tốc độ của Ô Quy Hồ

Un’altro passo del viaggio Vietnam montuoso; quasi 50 km lungo, il passo di O Quy Ho detiene il record per la lunghezza in regione nord-ovest. Il passo si trova sulla Strada Statale 4D taglia la catena di Hoang Lien Son, che collega le due province di Lao Cai e Lai Chau fino alla cima del passo all’altezza di 2.000 metri, che è il confine tra le due province. Il nome O Quy Ho deriva dal suono triste di un uccello, legato con la storia d’amore leggendaria di una coppia che non poteva stare insieme. Inoltre, il passo di O Quy Ho è chiamato anche il passo Hoang Lien, o il passo delle nuvole perché tutto l’anno la montagna è coperta da nuvole.

Il passo di O Quy Ho si trova tra le nuvole e la montagna incontaminata, è conosciuto anche come la Porta del Cielo. Durante gli anni freddi, il Passo può essere coperto da neve. Non solo pericoloso, in precedenza, il passo era anche legato alla storia del dio tigre che cacciava i passanti, quindi pochissime persone hanno il coraggio di passare qui. Oggi il percorso passo è stato aggiornato quindi ci sono sempre più persone scelgono questa strada.

3. Il passo di Pha Din

Il passo di Pha Din

 

Il passo di Pha Din è 32 km di lunghezza si trova sulla Strada Statale 6 con il punto più alto a 1.648 metri. Il nome del passo origine da lingua dell’etnia Thai, significa “Cielo e Terra”, questo significa che qui è le giunzioni tra cielo e terra. Il passo di Pha Din è popolare del suo pericoloso e un luogo di paesaggi mozzafiati. Sulla metà strada il passo, si possono vedere le nuvole, sotto il Passo sono sparsi villaggi. Tuttavia, quando fino a vicino alla parte superiore non si vede più i villaggi, ma solo il cielo blu profondo e montagne maestose fondono come uno.
Nella guerra contro la Francia, il passo di Pha Din è una delle più importanti arterie per il trasporto di munizioni e cibo per la campagna di Dien Bien Phu di vietnamiti comunisti. Questo ha reso il passo di Pha Din un simbolo dello spirito impavido, con più di 8.000 giovani volontari “a morte per il paese”.

4. Il passo di Khau Pha

Kết quả hình ảnh cho khau pha

Il passo di Khau Pha è il passo più lungo sulla Strada Statale 32 con una lunghezza di 30 km, così come una delle linee pìu sinuose e ripide in Vietnam. Il passo situato ad una altitudine di 1.200 metri a 1.500 metri sopra il livello del mare. Il passo taglia la montagna Khau Pha, la montagna più alta nella zona Mu Cang Chai.

Il nome di questa montagna nella lingua dell’etnia Thai significa “Corno del Paradiso” (corno delle montagne emerge verso il cielo), a causa della cima della montagna raggiungendo spesso nel mare di nubi circonda il corno. La vista dal passo di Khau Pha è la più bella nel raccolto di grano, in settembre e ottobre, quando le terrazze di riso a piedi della montagna cambiano il proprio colore al giallo. Questo è il momento in cui molti turisti si avventurano a conquistare la gola scenica. Oltre ai campi terrazzati si estendono all’infinito, si trova sulla stessa strada di passo di Khau Pha la giungla incontaminata dove molti animali e piante rare vivono.

> Leggi di più: TOUR IN VESPA A SAIGON

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia