FAQs

Questa è una breve lista delle domande poste con maggiore frequenza. Scriveteci per i dettagliati!

SHARE

Come posso fidarmi delle qualità dei tour organizzati da Intimate Asia?

Intimate Asia offre tutti i servizi per ogni vacanza: le migliori guide, alberghi, veicoli disponibili. Siamo esperti in regione Indocina esplorando regolarmente nuove destinazioni per essere in grado di offrirvi i tour più interessanti e innovative. I nostri consulenti di viaggio sono sempre a disposizione per garantire che voi potete avere un viaggio perfetto il quale viene modificato riguardante le vostre esigenze. Tutte le nostre guide sono formate al pronto soccorso e hanno una ricchezza di esperienze e di conoscenze sul paese. I nostri clienti sono molto soddisfatti della loro vacanza e continuano a tornare con noi come ospiti frequenti.

Sarò in viaggio in un tour privato o in gruppo?


La maggior parte dei nostri tour sono su base privata quindi è solo voi, la vostra famiglia, amici o gruppo, e la vostra guida locale. Nessun lunghe code o aspettare intorno la gente a prendere le foto. Sentite liberi di porre le domande per conoscere di pìu il paese. Viaggiando su base privata è meno invadente durante la visita dei villaggi locali, ecc … e si può davvero decidere su ciò che si vuole vedere e tagliare cose non sono di alcun interesse. Alla fine, è la vostra vacanza e tempo prezioso quindi ricordatevi di goderla al massimo!

Come posso ottenere il Visto per Vietnam?

l passaporti devono avere una validita’ di almeno 6 mesi a partire dalla data d’ingresso in Vietnam. Vi consigliamo di fare una fotocopia del passaporto da conservare con voi, oppure di scannerizzarlo e mantenerlo in un account email accessibile. I visitatori devono ottenere un visto prima di entrare in Vietnam, il visto puo’ solo essere ottenuto attraverso una lettera d’accoglienza. Intimate Asia puo’ sbrigare queste pratiche per voi.


Lista di paesi esentati dal visto:
+ 30 giorni di permesso senza visto : Laos, Cambogia, Thailandia, Malaysia, Indonesia, Singapore
+ 21 giorni di permesso senza visto: Filippine
+ 15 giorni di permesso senza visto: Giappone, Corea del Sud, Danimarca, Russia, Svezia, Norvegia, ,Finlandia, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Ingleso.
+ 14 giorni di permesso senza visto: Brunei, Myanmar

Quando è il miglior tempo per andare in Vietnam?

E’ possibile visitare il Vietnam in qualsiasi periodo dell’anno, il periodo migliore va da Novembre a Maggio. Il Vietnam del Nord può essere un po’ freddo da dicembre a febbraio, soprattutto nelle zone di montagna. Durante lo stesso periodo è possibile imbattersi in un po ‘di nebbia nella Baia di Halong. La costa centrale è soggetta a tifoni occasionali e tempeste tropicali da luglio a ottobre. La stagione dei monsoni, che consiste di temporali quotidiani, dura da giugno a settembre.

Come sono la prenotazione e il pagamento?

Una volta determinate il Vostro itinerario, vi preghiamo di scrivere una email al nostro consulente di viaggio per confermare la prenotazione. Fatto cio’, inizieremo il processo di prenotazione informandovi via email quando tutti gli alberghi, le visite ed I trasporti nsaranno confermati. La nostra email di conferma include:
+ Itinerario finale con tutte le informazioni dettagliate
+ Informazioni sui clienti
+ Contratto di servizio
+ Fattura del 30% del prezzo finale del viaggio
Tutti i nostri preventivi sono in USD così ci prenderemo acconto / saldo importo dal tuo conto / carta di credito bancario, il giorno del deposito del 30% e il pagamento è dovuto per intero. Accettiamo visto / carta matrice / Amex utilizzando il nostro pagamento sicuro on-line, bonifici bancari o contanti. (Si aggiunge tassa bancaria in caso di pagamento con carta di credito, un 2,5% al 4% a seconda del tipo di carta di credito)

Come posso ricevere i documenti di viaggio?

Appena la vostra prenotazione è confermata e il deposito è stato fatto vi mandiamo un e-mail sui voucher di servizi e di hotel.

Cosa succede se cancello o cambio l’intinerario?

Per tutte le prenotazioni è necessario firmare nostri termini e condizioni sul nostro modulo di prenotazione. Questo afferma chiaramente la nostra politica di cancellazione. Insistiamo sul fatto che tutti i nostri clienti hanno un’adeguata assicurazione di viaggio che li ricopre per la cancellazione e decurtazione. Clicca qui per saperne di più sui nostri termini e condizioni.

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia