ALLONTANARSI DALLE VIE BATTUTE IN VIETNAM

SHARE

Ci sono sempre pìu visitatori in Vietnam, con il numero estimato di oltre 6 milioni. Alcune parte del Vietnam come Baia di Halong, Sapa e Hoi An è bellissima ma anche affollata con turisti. Fortunamente, se volete fuggire dai posti gremiti, predere la nostra lista in cosiderazione per viaggiare in Vietnam.

  • LA NATURA

 

Le grotte nel Centrale

I posti ideali per viaggiare in Vietnam d’avventura. Son Doong – la pìu grande grotta del mondo. Queste grotte sono meravigliose, in ottime condizioni e anche contenerebbe i più grandi stalagmiti in tutto il mondo, fino a 70 metri di altezza! Attualmente, solo un numero limitato di spedizioni all’anno sono ammessi e al prezzo molto pesante di $ 3.000 a persona. Se questo è fuori del vostro budget, non temete! Nella stessa zona, è possibile visitare il Parco Nazionale di Phong Nha Ke Bang, in cui si trova due famose grotte – Phong Nha e Paradiso. Fino alla scoperta del Son Doong, grotta Phong Nha è stata considerata la più grande del Vietnam. Per dirla in prospettiva, Son Doong è più di cinque volte la dimensione di Phong Nha! Tuttavia, le grotte più piccole sono belli e unici nel loro modo. L’intera area è anche molto serena e tranquilla, con molti piccoli laghi della zona e le opzioni di alloggio caratteristici.

En Cave, Quang Binh - Vietnam Viaggi

En Cave, Quang Binh – Vietnam Viaggi

Buon Ma Thuot

Se siete amanti del caffé, venite qui, la capitale del caffé del Vietnam! Inoltre piantagione di caffé, Buon Ma Thuot offre anche il servizio di cavalcata di elefanti! Un’attività molto interessante.

  • LA CULTURA 

Chau Doc

Chau Doc risulta una cittadina nel Delta del Mekong vicina al confine Vietnam-Cambogia. Grazie alla vicinanza del confine, gli abitanti sono Cham, Cambogiani o etnie Vietnamite e vivono insieme in armonia. Questa mescolanza unica di culture e religioni rende un sentimento molto interessante. Da qui, potete estendere il vostro viaggio in Cambogia facilmente.

Mu Cang Chai o Mai Chau

Il famoso Sapa diventa sempre pìu invaso dai turisti, Mu Cang Chai o Mai Chau sono grandi scelte. Questi posti siano tranquilli sia bellissimi. Queste aree sono abitate da più di 20 diversi gruppi etnici, e in alcune zone, la gente Viet non sono la maggioranza. Queste diverse persone vivono in armonia tra di loro e una vita molto tranquilla e autosufficiente.

En Cave, Quang Binh - Vietnam Viaggi

En Cave, Quang Binh – Vietnam Viaggi

 

  • LA STORIA 

 

Hue

Hue ha svolto un ruolo molto importante nella storia del Vietnam nel corso dei secoli, non solo storia recente. Hue era la capitale della dinastia Nguyen quasi 150 anni appena prima che l’imperatore abdicò alle pressioni governative.

Tomba Khai Dinh, Hue

Tomba Khai Dinh, Hue

Dien Bien Phu

Dien Bien Phu è la città che è stata un aspetto importante dell’orgoglio nazionalistico del Vietnam. Durante la guerra d’Indocina francese, Dien Bien Phu è stato il luogo della battaglia finale tra il Viet Minh e l’Unione francese che ha portato alla fine del dominio francese in Vietnam. È possibile sperimentare alcune di questa prima mano la storia visitando i siti del cratere della bomba e musei a Dien Bien Phu. L’area circostante di questa città è anche mozzafiata, con le colline e il verde tutto intorno.

  • LE SPIAGGE  

Quy Nhon

Durante l’alta stagione, tante spiagge in Vietnam vengono affollate dai turisti e locali. Quy Nhon è un’alternativa perfetta, anche se non ha una vita notturna vivace che Nha Trang offre, ma di sicuro, sentirete un’atmosfera collegata alla cultura locale. Una destinazione tranquilla per viaggiare in Vietnam da soli e fuggire da tutto caos.

Spiaggia Quy Nhon

Spiaggia Quy Nhon

Con Dao

Tutta l’isola Con Dao era una prigione durante la dominazione Francese. Ormai, Con Dao risulta una spiaggia in evidenza, un isole con le sabbie bianche e l’acqua turchese! Queste isole vengono visitati raramente dai turisti a causa della lontananza e il costo alto.

Spiaggia Con Dao

Spiaggia Con Dao

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia