8 MODI PER UTILIZZARE IL TEMPO NELL’AEROPORTO

SHARE

Se siete una di quelle persone che preferiscono prevenire che curare prima delle vacanze in Vietnam e trasferisce in aeroporto, anche 2-3 ore prima del volo, si potrebbe avere tantissimo tempo per passare. Per evitare che ciò accada, leggete la nostra lista dei modi per utilizzare vostro tempo in aeroporto.

Andate al negozio in franchigia doganale – Non c’è nulla migliore dello shopping prima la vostra vacanza; scegliete qualche oggetto che hai per caso dimenticato nella vostra lista di preparazione e anche degli oggetti che forse hai bisogno nelle vacanze in Vietnam mare, come un bottiglia di vino per gustare nel balcone di vostro hotel.

Duty free shop

Duty free shop

Datevi una rinfrescata – Quando state nel negozio in franchigia doganale, utilizzate i campioni e spruzzatevi con i nuovissimi profumi e dopobarba per considerare una fragranza speciale per solo il viaggio. Quindi, ogni volta che si spruzza il profumo quando sei a casa, i ricordi delle vostre offerte vacanze in Vietnam verrano a te come le inondazioni.

Godatevi cibi e bevande buoni – C’è una regola non scritta indica che è assolutamente bene mangiare o bere a qualsiasi ore nella giornata se state nell’aeroporto. Questo viene considerato uno dei punti pìu eccitanti quando avete un viaggio! Ricordatevi che la quantità del pasto e la distanza della destinazione non influenzano il vostro corpo così che causano il jetlag.

Airport Cafe

Airport Cafe

Ricaricate i vostri smartphone – Molti aeroporti hanno ora un designato ‘centrale elettrica’ in cui è possibile collegare qualsiasi dispositivo elettrico, come i smartphone, tablet o e-reader. In caso contrario, trovate un posto da qualche parte nel salotto di partenza e vedete dietro di esso. È probabile trovare una presa di corrente non troppo lontano. Ma ricordate, alcuni aeroporti potrebbero non si lascia attraverso la sicurezza se la batteria è morta in uno dei tuoi dispositivi.

Cacciate un hotspot – Tanti aeroporti ormai offre Wifi gratuito, anche se è solo di 30 minuti. Utilizzatelo e cercate le informazioni sulla vostra destinazione. Oppure meglio, prendete un selfie e caricatelo sul social media per rendere tutti gli amici gelosi.

Guardate la gente – Come nel film “L’amore davvero”, guardate le persone si salutano e danno addio ai propri cari. C’è qualcosa di calma e nello stesso tempo divertente guardando le persone e potete creare le storie tra di loro. Tenete gli occhi aperti per le celebrità che vagano intorno all’aeroporto!

Comprate un libro bello – Tenete uno spazio nelle valigie e andate al chiosco dei giornali o la libreria nell’aeroporto per scegliere qualcosa da leggere nella vacanza. Scopri i bestseller per vedere quale titolo in cui potete essere immersi. E non dimenticate di prendere la vostra rivista preferita per un pó di facile lettura sull’aereo.

Reading book

Reading book at airport

Fate check-in a lounge di aeroporto – Iniziate il vostro volo prenotando un posto a lounge di aeroporto. Sono meno costosi di quanto si pensi e una volta dentro, si può godere tanto cibo e bevande come volete, comode sedie per rilassarsi in pace e tranquillità e molto, molto di più per rendere la vostra vacanza ancora più speciale e indimenticabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

INTIMATE ASIA
  •   104 - G2 Thanh Cong St., Ba Dinh District, Ha Noi, Viet Nam

  •    Hotline: +84 96297 6688

  •    Tel: (+84 4) 3773 7879 - Fax (84 4) 3773 7966

  •    sales@intimateasia.com

CONTTATACI


In association with:

logo liguria

© Copyright 2015 da Intimate Asia - Viaggi in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia